ps vita pensate comprarla ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thefernando0xx
     
    .

    User deleted


    io si perche sono un fan della sony anche se la versione 3g non mi convince voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ¤EthanMars¤
     
    .

    User deleted


    Io la prenderò ma non al lancio...perchè non vedo attualmente titoli a me interessanti (se non uncharted e infamous).
    Tuttavia la prenderò quando sarà scesa di 50-60 euro.
    Ovviamente Modello wi-fi perchè il 3G mi sembra inutile
     
    Top
    .
  3. thefernando0xx
     
    .

    User deleted


    anche se so che in giappone e scesa di prezzo di molto la versione 3g costa quasi come quella standar
     
    Top
    .
  4. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Onestamente non ci penso nemmeno, mi sembra uno spreco di soldi, comunque credo che questa discussione vada in "Sony".
     
    Top
    .
  5. LuigiPocho
     
    .

    User deleted


    La playstation vita è ottima x i nerd scatenati ke pur d giocare in hd e online a giochi come fifa cod etc s scoccino d smontare la loro ps3 e portarla d'ounque... al lancio sarà presente un titolo kome uncharted che sembra davvero molto valido... io la prenderò al lancio in versione wifi.. xk si ok il 3G è davvero comodo..ma... spendere altri soldi x stare konesso con il 3G 1 volta a settimana ke esco d casa x andare da mia zia(esempio) non ne vale propio la pena...si perchè non solo il 3G x averlo si paga 50 euro in + m oltretutto SI PAGA ANKE LA CONNESSIONE! quindi io se dovessi consigliare a qualkuno tra 3g e wifi direi comprati quella solo con il wifi.. xk ok costa 250 euro + uncharted al lancio paghi tutto 300 euro ... con il 3g paghi 50 euro in + ke con questi 50 euro in + ti compri 1 altro gioco...
     
    Top
    .
  6. Comix³
     
    .

    User deleted


    yep ma non al lancio mooooooolto più avanti
     
    Top
    .
  7. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Evitiamo topic doppi! Ho già aperto il topic io!
    Moderatori assenti è..
     
    Top
    .
  8. emanuele12
     
    .

    User deleted


    sinceramente quest' anno passo al 3ds che mi ispira molto di piu, e poi ho già una ps3 cosa me ne faccio? XD forse quando scenderà di prezzo
     
    Top
    .
7 replies since 10/1/2012, 20:53   144 views
  Share  
.