Gaming su Smart/iPhone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varlock
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, visto che non esiste una sezione dedicata agli smartphone sono costretto a scrivere quì :D.
    Allora come sappiamo tutti il gaming su smartphone sta diventando sempre più popolare e alcuni giochi sono veramente belli e molto consistenti. Voglio quindi fare una top5 di quelli che fino ad ora mi sono piaciuti di più...

    1) ShadowGun: sparatutto in terza MOLTO simile a Gears nel gameplay e non solo, consigliato a tutti;
    2) Blood and Glory: divertente picchiaduro tra gladiatori, consigliato anche se per completarlo si ci deve impegnare parecchio;
    3) Air Penguin: un platform davvero eccezionale utilizzando il sensore di movimento, conigliatissimo;
    4) Shadow of Guardian: un adventure non simile uguale ad Uncharted! Consigliato;
    5) Earth And Legend: ancora non l'ho finito, quasi nemmeno incominciato, ma visto che è un rpg e per ora sono immerso tra le terre di Skyrim, lo voglio consigliare.

    Ok... e per voi? quali sono i più belli che avete giocato con gli smartphone?
     
    Top
    .
  2. Varlock
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. Jamilo
     
    .

    User deleted


    Io ho l' ipad e ho provato blood and glory,che e' abbastanza carino. Ma metterei nella classifica dei piu' bei giochi anche frontline commando
     
    Top
    .
2 replies since 10/1/2012, 22:09   42 views
  Share  
.