NON RIESCO A DECIDERMI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrMessina73
     
    .

    User deleted


    :angry: NON SO DECIDEMI per natale del prossimo anno devo comprarmi una console e sicuramente non la wii u xk ho quella normale e vorrei venderla ma non posso farlo xche mia MADREnon vuole cmq qui volevo chidervi cosa ne pensate e cosa mi consigliate tra ps3 e XboX
    PS:io vorrei la ps3 xk con la XboX devi pagare x giocare in internet ma non so aspetto risposte ciaoooooo :alienff:
     
    Top
    .
  2. LuigiPocho
     
    .

    User deleted


    Come direi a qualisasi altra persona x decidere quale console prendere..la miglior cosa è basarsi SULLE ESCLUSIVE quelle che sono solo su ps3 e non su xbox o che sono su xbox e non su ps3... e la miglior kosa è vedere le recensioni dei giochi e altre kose..x l'online si x xbox è a pagamento ma cmq non è sicuro al 100% ma cmq è + sicuro della ps3... dato ke sulla ps3 la gente puo hakerare senza problemi creandosi 1 account psn gratis.. mentre su xbox gia il fatto d pagare.. e poi altre kose... cmq dopo aver deciso vai in una catena d negozio come gamestop blockbuster eldo euronics saturn o altri vai con i tuoi 250 euro e sicuramente te ne esci 1 console ottima ed 1 gioco ottimo!
     
    Top
    .
  3. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    Ti chiudo questa perchè ne hai già aperta un'altra di discussione identica, ti do la mia opinione nell'altra, così teniamo pulito e ordinato il forum ;)
     
    Top
    .
2 replies since 10/1/2012, 22:14   49 views
  Share  
.