NON RIESCO A DECIDERMI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrMessina73
     
    .

    User deleted


    :angry: NON SO DECIDEMI per natale del prossimo anno devo comprarmi una console e sicuramente non la wii u xk ho quella normale e vorrei venderla ma non posso farlo xche miaMADRE non vuole cmq qui volevo chidervi cosa ne pensate e cosa mi consigliate tra ps3 e XboX
    PS:io vorrei la ps3 xk con la XboX devi pagare x giocare in internet ma non so aspetto risposte ciaoooooo :alienff:
     
    Top
    .
  2. claymore85
     
    .

    User deleted


    In questi casi consiglio sempre di focalizzarti sulle esclusive di una o l'altra piattaforma. guarda quali titoli sono presenti solo su una o sull' altra, e in base a ciò fai la tua scelta :) è l'unico consglio che ti posso dare ;)
     
    Top
    .
  3. TheClark28™
     
    .

    User deleted


    Quest0 estate sarranno annunciate all E3 le nuove console che si presume escano per fine 2012 quindi...Convinci tua madre a spendere qualche cento euro in piu per una ps4 :D
     
    Top
    .
  4. LuigiPocho
     
    .

    User deleted


    si certo verrano presentate ma prima di un fine 2013 credo ke non arriveranno da noi...
     
    Top
    .
  5. _Bowser_
     
    .

    User deleted


    Il live della 360 sarà a pagamento,ma almeno non è soggetto da attacchi di hacker,a differenza della Ps3...e comunque concentrati sulle esclusive!
     
    Top
    .
  6. Diddy21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Bowser_ @ 11/1/2012, 14:59) 
    Il live della 360 sarà a pagamento,ma almeno non è soggetto da attacchi di hacker,a differenza della Ps3...e comunque concentrati sulle esclusive!

    Non ti basare solo su quell'attacco, parli come se fossero frequenti -_-
    Se volessero gli hacker entrerebbero anche su 360, ma non hanno motivo di farlo visto che Sony se li era "innemicati" quella volta mentre la microsoft non ha niente contro di loro.
    Più che altro è a pagamento e offre effettivamente un servizio migliore come la chat vocale durante il gioco ovvero la possibilità di creare gruppi online dove ci si parla indipendentemente dal gioco che si sta giocando ;)
     
    Top
    .
  7. Bafio.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheClark28™ @ 10/1/2012, 22:23) 
    Quest0 estate sarranno annunciate all E3 le nuove console che si presume escano per fine 2012 quindi...Convinci tua madre a spendere qualche cento euro in piu per una ps4 :D

    e sul forum c'e' la marmotta che confeziona la cioccolata :) .. Le console saranno annunciate si e no nel 2013 :)
     
    Top
    .
  8. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    Come già altri hanno detto, il mio consiglio è di concentrarti sulle esclusive: Halo o Killzone, GT o Forza (tanto per citarne alcuni)...comunque anche io sto pensando di vendere il Wii...non lo uso mai...
     
    Top
    .
  9. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HenrySkyline @ 16/1/2012, 19:13) 
    Come già altri hanno detto, il mio consiglio è di concentrarti sulle esclusive: Halo o Killzone, GT o Forza (tanto per citarne alcuni)...comunque anche io sto pensando di vendere il Wii...non lo uso mai...

    Hai giocato ha zelda SS?
     
    Top
    .
  10. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Si ma anche se paghi non rischi di non avere internet nella console per 1 settimana ecc ecc per aggiornamenti della sony o attacchi da hacker...

    Io ti consiglio l'xbox,anche se la ps3 è una bella console,però non mi piace èer il motivo che ho scritto prima...
     
    Top
    .
  11. AleNann_95
     
    .

    User deleted


    l'xbox live si paga perchè è più protetto e più stabile, ma le funzionalità in più come il cambiare nome id online costano. cmq non ci sperare di aspettare che esce una console tipo ps4, ci vorranno anni prima che esca
     
    Top
    .
  12. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ItachiAburame @ 16/1/2012, 19:48) 
    CITAZIONE (HenrySkyline @ 16/1/2012, 19:13) 
    Come già altri hanno detto, il mio consiglio è di concentrarti sulle esclusive: Halo o Killzone, GT o Forza (tanto per citarne alcuni)...comunque anche io sto pensando di vendere il Wii...non lo uso mai...

    Hai giocato ha zelda SS?

    No, ma sto pensando se comprarmi il 3DS per Ocarina of Time
     
    Top
    .
  13. jin 90
     
    .

    User deleted


    Io avendoli avuti tutti e due (ora ho solo la ps3), ti consiglio l'xbox... mi duole dirlo ma come internet non ci sono paragoni, sulla ps3 ogni 5 minuti c'è un cambio d'host che è una rottura immensa; l'internet dell'xbox è molto più stabile e poi, come detto da altri, c'è possibilità di chattare vocalmente anche se non sei nello stesso gioco.
    Poi tutto sta nelle possibilità economiche che uno ha a disposizione... Non è da tutti spendere 50€ all'anno in più per giocare su internet...

    Poi, sempre come detto da altri devi basarti anche sulle esclusive che ogni piattaforma ha...
    Io sono rimasto alla ps3 perché tutti i miei amici (reali) hanno la ps3 quindi gioco con loro... se non fosse per questo continuerei ad avere l'xbox...
     
    Top
    .
  14. marpad97
     
    .

    User deleted


    io in questi casi do solo un consiglio che vale x tutti: guarda che console hanno i tuoi amici e scegli di conseguenza in modo che ci puoi giocare insieme
     
    Top
    .
13 replies since 10/1/2012, 22:16   138 views
  Share  
.