Consigli Platino Unchy 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheClark28™
     
    .

    User deleted


    Ho intenzione di inziare a platinare Unchy 3 e la cosa che mi preccupà di piu è che sia difficile trovare tutti i tesori e finire il gioco a distruttivo qualcuno di voi lo ha platinato? Cosi magari mi può dare qualche consiglio :D
     
    Top
    .
  2. claymore85
     
    .

    User deleted


    guarda, per i tesori ci vuole solo un pò di pazienza (o se non vuoi sbatterti troppo guarda la locazione su youtube ;) ) il livello difficoltà distruttivo è certamente impegnativo, a tratti frustante, ma nulla di impossibile, tutti gli altri trofei sono fattibili, una volta riuscito a fare quello delle 75 uccisioni senza morire sei a cavallo, ma per quello c'è la diffioltà facile ;) considera che per gli altri trofei puoi sempre ricorrere alla selezione del capitolo, e trovare il punto adatto alle tue esigenze ;)
     
    Top
    .
  3. TheClark28™
     
    .

    User deleted


    Quali sono le parti piu difficili?Hai qualche consiglio da darmi?
     
    Top
    .
  4. claymore85
     
    .

    User deleted


    personalmente ho trovato difficoltà sulla nave, e nella città finale, durante l'allucinazione...non saprei, dimmi in quale trofei ti trovi in difficoltà e vedrò come aiutarti ;)
     
    Top
    .
  5. TheClark28™
     
    .

    User deleted


    Oggi inzio inzio a difficoltà Distruttiva ti faccio sapere :D
     
    Top
    .
  6. claymore85
     
    .

    User deleted


    attendo :)
     
    Top
    .
  7. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Giusto per farmi un idea prima di considerare se comprarlo, rispetto al 2 la difficoltà per il platino è molto elevata secondo voi ?
     
    Top
    .
  8. davidethebest220
     
    .

    User deleted


    a me è sembrato molto più semplice del secondo la modalità distruttiva, alla fine l'unica parte veramente difficile è la nave ( ma nemmeno tanto se capisci il metodo giusto per affrontarla) per i tesori non è difficile ti metti una guida davanti mentre giochi e metti ogni tanto in pausa, poi per gli altri trofei non ho trovato particolari difficoltà, comunque facci sapere
     
    Top
    .
  9. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Va be allora è una cazzata, già il due non era difficile, se questo è più facile vado tranquillo.
     
    Top
    .
  10. TheClark28™
     
    .

    User deleted


    Sono al 5 capitlo senza grossi problemi, solo che adesso devo farmi RE5 con un amico che me l'ha regalato per farlo con lui xD
     
    Top
    .
  11. claymore85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiOx206 @ 11/1/2012, 18:19) 
    Va be allora è una cazzata, già il due non era difficile, se questo è più facile vado tranquillo.

    più che tranquillo :D
     
    Top
    .
10 replies since 10/1/2012, 22:27   85 views
  Share  
.