[Topic Ufficiale] Assassin's Creed Revelations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gamesrise
     
    .

    User deleted


    Yeee il mio primo topic!! :D Che bello!
    Coomunque, ciao a tutti belli, sono Andrea, per gli amici Gamesrise ( o meglio, per Youtube xD ) eeee oggi vorrei esprimere un pareruzzo su Assassin's Creed Revelations, acquistato poco tempo fà usato alla modica cifra di 20 euri (grazie ad una promozione del mio Gamestop, sennò l'avrei preso tra millenni).
    Devo dire la verità. Mi aspettavo MOLTO di peggio. Ma non che sia meglio eh, sia chiaro. Meglio di quel pattume di Brotherhood lo è di sicuro :O
    Io tendo a non aver peli sulla lingua, e le cose le dico tali e quali come le penso, e non ci penso 2 volte a dire che Brotherhood è stato un gioco vergognoso. Una pura e semplice espansione venduta (all'epoca) ad un prezzo esagerato, ovviamente contornata da quel maledetto ed onnipresente (ormai) multigiocatore. Io dico, ok che ormai se non c'è il multy in un gioco questo viene nella maggior parte dei casi ( non sempre eh, sia chiaro) "accantonato", ma in un gioco come Assassin's Creed, dove il giocatore singolo dovrebbe essere la cosa fondamentale...Introdurre un online (in modo palesemente forzato) mi sà davvero di commercialata.
    Ma questo è il meno!
    Io reputo Assassin's Creed un gioco fondamentalmente brutto per delle chiare e semplici ragioni :

    1) E' SPUDORATAMENTE facile. Ora, non dico di arrivare a livelli di difficoltà come quelli di Dark Souls, ma un minimo...UN MINIMO dico io :O Vi basti sapere che nel primo AC non sono mai morto, mentre nel 2 sono morto solamente cadendo da un punto di osservazione. =|

    2) I combattimenti sono oscenamente facili. Peggio di Prince of Persia del 2008! No beh forse ho esagerato... Comunque sono terribilmente facili. Seriamente, basta anche tenere il joypad con una mano che si riesce a battere orde di guardie. Come? Semplicemente tenendo premuti RT / R2 e premendo X / quadrato al momento giusto. Stop.

    3) Ripetitivo. Beh, non serve aggiungere di più.

    Molti fanno leva sulla trama (come anche io del resto, di fatto io salvo solo quella!!!), in quanto è una trama interessante e ben congeniata...ma ricordiamoci che è un gioco! E un gioco deve avere un gameplay solido per essere definito un GRAN bel gioco! AC è stato troppo sopravvalutato secondo me...e secondo me molte delle riviste attuali hanno sparato voti altissimi solamente per accontantare milioni di fan del titolo.
    Basti vedere su alcuni famosi siti italiani : andate a vedere i voti, e scoprirete tra alcuni di questi siti, delle somiglianze particolarmente discutibili. ( Un indizio? 8.8 )
    A me il primo AC mi è piaciuto, ma più che altro x l'ambientazione e per l'esplorazione! Il resto ahimè era marcio. Il secondo era già meglio, ma non rivoluzionava un bel niente, mentre Brotherhood è stato ancora più semplificato. Ma Revelations? Per ora non mi stà ancora annoiando, anche se a dire la verità non è che mi vada molto a genio di rigiocare lo stesso gioco x la terza volta (Brotherhood non l'ho neanche finito, e sapete perchè? perchè non ce la facevo ad andare avanti, era talmente ripetitivo che me lo ha fatto accantonare in un angolo buio e dimenticato! :O ) ma per ora sto resistendo. Costantinopoli non è male come città, ma mi ricorda troppo le vecchie città nostrane del 2. L'online ovviamente non lo provo neanche, anzi se volete il pass online ve lo dò più che volentieri!
    Però il problema è sempre quello. Facile, ripetitivo e noioso. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. MasterKamper
     
    .

    User deleted


    Rendiamolo il topic ufficiale. ^_^
     
    Top
    .
  3. raffadal
     
    .

    User deleted


    scusa ma xchè te lo sei preso allora?
    io prima di avere un gioco vedo sempre le recensioni così mi faccio un parere

    comunque io assassin's creed li ho giocati tutti e a dire il vero concordo sulla difficoltà molto facile apparte il primo che era difficile però la cosa più importante di quel gioco è la storia che x me è una delle migliori che abbia mai visto e comunque xme il gioco eccelle in tutto dalla storia alla colonna sonora
     
    Top
    .
  4. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    ho giocato a tutti i capitoli di AC , mail migliore secondo me è stato il secondo capitolo con edifici ben fatti grafica anche quella ben fatta e un gameplay efficiente all'80 % , con questo OK , ma come ha detto Andrea i combattimenti sono troppo facili, ma son dettagli questi, anche se dettagli un pò grossi perchè per la maggior parte del gioco si devono uccidere guardie ecc,
    Quello che mi ha deluso di più di questa saga è stato il terzo capito che mi ha lasciato a bocca aperta per la delusione, ma specialmente per il finale, poi l'aggiunta dell'online neanche mi è piaciuto perchè AC è un gioco esclusivo per il Single Player e secondo me l'aggiunta di un Multy Player non ci azzecca proprio, il Revelations ancora lo devo finire di completarlo, ma per ora mi sta soddisfacendo per quello che propone, ma comunque i combattimenti sono facili e la difficoltà non è stata alzata, ma in fatto di grafica è bellissimo. Questo è il mio parere, ma comunque tra i capitoli di questa saga, il più bello è sicuramente AC2 dove viene inoltrato Ezio Auditore, il terzo capitolo viene un bel pò a deludere, e Revelations è stato lavorato per lo più in fatto di grafica. La cosa che non mi piace di questo gioco che le missioni sono sempre uguali e non cambia mai un bel niente tra di loro, e non mi piace neanche il fatto che ora si può usare anche Desmond. Per me il migliore resta AC2 per l'ottimo gameplay che ci offre, ma comunque i combattimenti sono orribili!
    Con questo era tutto ;)
     
    Top
    .
  5. raffadal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThedisperateGaMers @ 11/1/2012, 11:55) 
    ho giocato a tutti i capitoli di AC , mail migliore secondo me è stato il secondo capitolo con edifici ben fatti grafica anche quella ben fatta e un gameplay efficiente all'80 % , con questo OK , ma come ha detto Andrea i combattimenti sono troppo facili, ma son dettagli questi, anche se dettagli un pò grossi perchè per la maggior parte del gioco si devono uccidere guardie ecc,
    Quello che mi ha deluso di più di questa saga è stato il terzo capito che mi ha lasciato a bocca aperta per la delusione, ma specialmente per il finale, poi l'aggiunta dell'online neanche mi è piaciuto perchè AC è un gioco esclusivo per il Single Player e secondo me l'aggiunta di un Multy Player non ci azzecca proprio, il Revelations ancora lo devo finire di completarlo, ma per ora mi sta soddisfacendo per quello che propone, ma comunque i combattimenti sono facili e la difficoltà non è stata alzata, ma in fatto di grafica è bellissimo. Questo è il mio parere, ma comunque tra i capitoli di questa saga, il più bello è sicuramente AC2 dove viene inoltrato Ezio Auditore, il terzo capitolo viene un bel pò a deludere, e Revelations è stato lavorato per lo più in fatto di grafica. La cosa che non mi piace di questo gioco che le missioni sono sempre uguali e non cambia mai un bel niente tra di loro, e non mi piace neanche il fatto che ora si può usare anche Desmond. Per me il migliore resta AC2 per l'ottimo gameplay che ci offre, ma comunque i combattimenti sono orribili!
    Con questo era tutto ;)

    x me è solo la difficolta che l'unica pecca di brotherhood poi il multi serve solo x allungare la vita del gioco ( e far bestemmiare x sbloccare gli obiettivi )
     
    Top
    .
  6. Gamesrise
     
    .

    User deleted


    Beh permettimi di dire una cosa : il primo Ac NON era per niente difficile. Non c'è stato alcun aumento di diff, anzi, l'esatto contrario. Ma a me sembra che voi non state nemmeno un secondo tenendo conto della difficoltà, sottovalutata a dir poco. Se uno vuole godersi una bella trama allora potrebbe andare direttamente a vedersi un film...Se uno compra un gioco si aspetterà che questo non sia così spudoratamente facile, o che almeno abbia dei livelli di difficolta, partendo dal più basso per arrivare ad uno alto. Questa è la prassi comune di solito, e uno si regola in base alle sue esigenze. Il gameplay di TUTTI gli ac è sempre stato uguale, e le vere innovazioni ( e non mi riferisco ad "Aggiunte" come altri assassini, la doppia lama o anche la lama uncinata) io non le ho viste.
    Ps : nel post sopra ho scritto il motivo per cui ho acquistato il gioco. Ho usufruito di una promozione e l'ho acquistato usato a 20 euro. Di certo non l'avrei mai preso nuovo e al day one...20 euro mi sembra una cifra onesta per un gioco del genere.
     
    Top
    .
  7. GoÐ Of WàR
     
    .

    User deleted


    Il combattimento è abbastanza facile è vero.
    Non sono un grandissimo appassionato di questo genere, ma ho giocato tutti i capitoli dal secondo fino all'ultimo Revelations.
    Quello che mi piace di più, oltre ovviamente alla trama (molto bella) sono gli effetti scenici e le atmosfere, gli ambienti, i filmati introduttivi stessi o quelli finali. Molto avvincente, ti mette grinta, mi piace.
     
    Top
    .
  8. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Io me lo sono preso per la storia,perchè già sapevo che i combattimenti eerano facili...raramente si muore,bisogna farli assolutamente più difficili...
     
    Top
    .
  9. Drio
     
    .

    User deleted


    -SEZIONE SPOSTATA IN MULTIPIATTAFORMA-
     
    Top
    .
  10. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    comunque si usufruisce di un ottimo gameplay e una bella trama, anche se la difficoltà è bassa e le missioni son un bel pò ripetitive questo gioco mi piace molto! L'importante è divertirsi anche se qualche volta i giochi contengono delle pecche ;)
     
    Top
    .
  11. Jamilo
     
    .

    User deleted


    Io ho solo AC 1 e posso dire che la trama e interessante, ma troppo lunga e dopo un po noiosa. Infatti le missioni sono tutte uguali e il gameplay e carino,ma troppo facile.secondo me e' bello all'inizio, ma dopo un po diventa noioso
     
    Top
    .
  12. SlyDen
     
    .

    User deleted


    concordo con tutto quello che ha detto andrea :D
     
    Top
    .
  13. cinciSH
     
    .

    User deleted


    la trama era interessante.alla ubisoft per vendere hanno allungato il brodo in una maniera allucinante.io manco mi lamento della difficoltà,che in effetti è irrisoria,ma più che altro che questi quà tutti gli anni ci diano un capitolo pessimo identicop a quello prima con la scusa della storia fantastica.la storia è diventata di un dispersivo che di più non si può,tutti i finali lasciano l'amaro in bocca per non parlare di revelation e le missioni di desmond alla portal che sono veramente ridicole.
    devono tirare fuori un terzo capitolo degno come il secondo e finirlo perchè sta saga è diventata peggio di cod
     
    Top
    .
  14. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Bisogna assolutamente tirare fuori le idee cara ubisoft...perchè revelations è uguale a brotherhood,restauri quello,fai quello,uccidi il ladro che scappa nei palazzi...fai le missioni ecc ecc,bisogna fare qualcosa che continui a divertire anche a storia finita...
     
    Top
    .
  15. Atomic3007
     
    .

    User deleted


    a me revelation sta piacendo....comunque gamesrise a me servirebbe il pass online :lol:
     
    Top
    .
15 replies since 11/1/2012, 01:38   377 views
  Share  
.