[Topic Ufficiale] Assassin's Creed Revelations

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gamesrise
     
    .

    User deleted


    Yeee il mio primo topic!! :D Che bello!
    Coomunque, ciao a tutti belli, sono Andrea, per gli amici Gamesrise ( o meglio, per Youtube xD ) eeee oggi vorrei esprimere un pareruzzo su Assassin's Creed Revelations, acquistato poco tempo fà usato alla modica cifra di 20 euri (grazie ad una promozione del mio Gamestop, sennò l'avrei preso tra millenni).
    Devo dire la verità. Mi aspettavo MOLTO di peggio. Ma non che sia meglio eh, sia chiaro. Meglio di quel pattume di Brotherhood lo è di sicuro :O
    Io tendo a non aver peli sulla lingua, e le cose le dico tali e quali come le penso, e non ci penso 2 volte a dire che Brotherhood è stato un gioco vergognoso. Una pura e semplice espansione venduta (all'epoca) ad un prezzo esagerato, ovviamente contornata da quel maledetto ed onnipresente (ormai) multigiocatore. Io dico, ok che ormai se non c'è il multy in un gioco questo viene nella maggior parte dei casi ( non sempre eh, sia chiaro) "accantonato", ma in un gioco come Assassin's Creed, dove il giocatore singolo dovrebbe essere la cosa fondamentale...Introdurre un online (in modo palesemente forzato) mi sà davvero di commercialata.
    Ma questo è il meno!
    Io reputo Assassin's Creed un gioco fondamentalmente brutto per delle chiare e semplici ragioni :

    1) E' SPUDORATAMENTE facile. Ora, non dico di arrivare a livelli di difficoltà come quelli di Dark Souls, ma un minimo...UN MINIMO dico io :O Vi basti sapere che nel primo AC non sono mai morto, mentre nel 2 sono morto solamente cadendo da un punto di osservazione. =|

    2) I combattimenti sono oscenamente facili. Peggio di Prince of Persia del 2008! No beh forse ho esagerato... Comunque sono terribilmente facili. Seriamente, basta anche tenere il joypad con una mano che si riesce a battere orde di guardie. Come? Semplicemente tenendo premuti RT / R2 e premendo X / quadrato al momento giusto. Stop.

    3) Ripetitivo. Beh, non serve aggiungere di più.

    Molti fanno leva sulla trama (come anche io del resto, di fatto io salvo solo quella!!!), in quanto è una trama interessante e ben congeniata...ma ricordiamoci che è un gioco! E un gioco deve avere un gameplay solido per essere definito un GRAN bel gioco! AC è stato troppo sopravvalutato secondo me...e secondo me molte delle riviste attuali hanno sparato voti altissimi solamente per accontantare milioni di fan del titolo.
    Basti vedere su alcuni famosi siti italiani : andate a vedere i voti, e scoprirete tra alcuni di questi siti, delle somiglianze particolarmente discutibili. ( Un indizio? 8.8 )
    A me il primo AC mi è piaciuto, ma più che altro x l'ambientazione e per l'esplorazione! Il resto ahimè era marcio. Il secondo era già meglio, ma non rivoluzionava un bel niente, mentre Brotherhood è stato ancora più semplificato. Ma Revelations? Per ora non mi stà ancora annoiando, anche se a dire la verità non è che mi vada molto a genio di rigiocare lo stesso gioco x la terza volta (Brotherhood non l'ho neanche finito, e sapete perchè? perchè non ce la facevo ad andare avanti, era talmente ripetitivo che me lo ha fatto accantonare in un angolo buio e dimenticato! :O ) ma per ora sto resistendo. Costantinopoli non è male come città, ma mi ricorda troppo le vecchie città nostrane del 2. L'online ovviamente non lo provo neanche, anzi se volete il pass online ve lo dò più che volentieri!
    Però il problema è sempre quello. Facile, ripetitivo e noioso. Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
15 replies since 11/1/2012, 01:38   377 views
  Share  
.