Problema con You Tube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giombigion
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Da quando You Tube si è aggiornato ed è cambiato, diciamo da quando è disponibile la nuova grafica dei canali ecc., quando guardo un video non ho più le due barre, quella grigia del caricamento e quella rossa del "tempo". Ho solo quella rossa, posso lo stesso vedere i video, ma mi si blocca spesso a caricare; qualsiasi qualità video metto.

    Come mai? Cosa posso fare per sistemare?

    Grazie a tutti e buon proseguimento!^^
     
    Top
    .
  2. Spot
     
    .

    User deleted


    In impostazioni devi tornare indietro, utilizzare il vecchio HTML, non il 5.
    Usi internet explorer poi?
     
    Top
    .
  3. Diddy21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giombigion @ 11/1/2012, 15:06)
    Ciao a tutti!

    Da quando You Tube si è aggiornato ed è cambiato, diciamo da quando è disponibile la nuova grafica dei canali ecc., quando guardo un video non ho più le due barre, quella grigia del caricamento e quella rossa del "tempo". Ho solo quella rossa, posso lo stesso vedere i video, ma mi si blocca spesso a caricare; qualsiasi qualità video metto.

    Come mai? Cosa posso fare per sistemare?

    Grazie a tutti e buon proseguimento!^^

    Mi era successo anche a me tempo fa, ora ho cambiato Browser (da safari a chrome) ed ora va :)
     
    Top
    .
  4. Giombigion
     
    .

    User deleted


    No io uso safari, perché dicono che su mac è meglio, molto più veloce di chrome. Cmq ho controllato, su Chrome mi va normale.

    Cmq se possibile vorrei poter cambiare ma sempre usando Safari, e non capisco come fare a cambiare HTML.

    Come fare?

    Grazie ancora!^^
     
    Top
    .
  5. TiGERSHRiEK
     
    .

    User deleted


    Anche io ho questo problema.
     
    Top
    .
  6. MyDeflo
     
    .

    User deleted


    usate chrome!!
     
    Top
    .
5 replies since 11/1/2012, 15:06   59 views
  Share  
.