Modern Warfare 3

Trucco punti prestigio infinito a vuoi hanno bannato? :TROLLFACE:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheClark28™
     
    .

    User deleted


    Oramai ho fatto il "trucco" che permette di avere i punti prestigio infinti :TROLLFACE:
    Sinceramente sono online con quel trucco dal 2 gennaio e non mi hanno bannato voi o qualche vostro amico è stato bannato?
    Io gioco su ps3 e nessuno di quelli che l'ha con me è stato bannato
     
    Top
    .
  2. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Non cantar vittoria troppo presto ...
     
    Top
    .
  3. TheClark28™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RiOx206 @ 11/1/2012, 16:24) 
    Non cantar vittoria troppo presto ...

    appunto sto chiedendo se qualcuno è stato bannato per prepararmi psicologicamente a passare su battle 3 xD
     
    Top
    .
  4. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Spero per te di no, comunque evita di fare cose troppo visibilmente impossibili tipo fare tutto un prestigio in un giorno usando i punti doppi o qualcosa del genere e non penso che ti scopriranno.
     
    Top
    .
  5. Bafio.
     
    .

    User deleted


    c'e' gia gente bannata per 48 ore e con le statistiche resettate e con un 5000 morti e 0 uccisioni XD
     
    Top
    .
  6. TheClark28™
     
    .

    User deleted


    speriamo minchia xD
     
    Top
    .
  7. Bafio.
     
    .

    User deleted


    su xbox una strage , su ps3 e pc bho
     
    Top
    .
  8. Diddy21
     
    .

    User deleted


    Io ho sentito che ti bannano per 48 ore, che ti rimandano al lv 1 e dalle statistiche del tuo account ti levano tutte le uccisioni e tutte le vittorie... poi non so se è vero, intanto io non l'ho fatto ;)
     
    Top
    .
  9. Comix³
     
    .

    User deleted


    Anche su ps3 e pc ;)
     
    Top
    .
  10. TheClark28™
     
    .

    User deleted


    a me non hanno bannato ed ho -7 punti prestigio che dire...posso solo citare Matteo Montesi e lodà Gesù
    xD
     
    Top
    .
  11. ¤SHARKO¤
     
    .

    User deleted


    ma il fatto di bannare l'account x 48 ore e azzerarlo è un po troppo eccessivo secondo me facevano prima a ripristinare gli accu prima del famoso bug ed è come se nessuno avesse mai giocato con i doppi punti prestigio...
    secondo me hanno esagerato un po e poi potevano anche avvisare che c'era questo bug e chi ne aprofittava richiava ban..
     
    Top
    .
10 replies since 11/1/2012, 16:22   85 views
  Share  
.