Joystick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EliaAlone
     
    .

    User deleted


    sapete se si può usare il joystick della PS3 su PC? se si come?
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  2. jin 90
     
    .

    User deleted


    no nn credo...esistono dei controller per pc che hanno la stessa forma di quello dell ps...ma nn credo che funzioni sul pc...
     
    Top
    .
  3. EliaAlone
     
    .

    User deleted


    ok grazie ^-^
     
    Top
    .
  4. emanuele12
     
    .

    User deleted


    si si può usare, però con un cavo usb come quello per caricarlo e un programma da scaricare
     
    Top
    .
  5. jin 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emanuele12 @ 11/1/2012, 21:29) 
    si si può usare, però con un cavo usb come quello per caricarlo e un programma da scaricare

    interessante...non lo sapevo...XD
     
    Top
    .
  6. emanuele12
     
    .

    User deleted


    avete presente quei giochi dove si può giocare con il pad della 360? beh con un programma che si chiama ds3 tool si può fare anche con il pad ps3. chi vuole il download e la spiegazione di come si usa me lo chieda in mp
     
    Top
    .
  7. _Bowser_
     
    .

    User deleted


    Credo si possa fare solo col pad della 360
     
    Top
    .
  8. emanuele12
     
    .

    User deleted


    ma bowser hai letto i commenti precedenti? XD
     
    Top
    .
  9. ¤SHARKO¤
     
    .

    User deleted


    allra sul pc si possono usare i joystick della ps3 e dell'xbox. il pc li legge e anche i giochi che hanno impostazioni x controller oltre alla tastiera e mouse.
    ci sono i giochi che nn sono compatibili con il joystick. esempio mw2 x pc il jaystick nn lo supporta. x questo intervengono programmini vari che permettono di giocarci. se sono molti ma quello semplice e veloce è xpadder. basta solo scaricare da internet la "mappa" del joystick e poi configurare . es se vogliamo che sul pulsante X della ps3 si salti (sto facendo un esempio con mw2) basta solo cliccare sul pulsante sul programma e andare a selezionare lo spazio. io ho fatto così quando volevo giocare con il pad su alcuni giochi.. se volete delle guide il tubo è pieno di questa roba ASD
    spero di essere stato chiaro ^_^
     
    Top
    .
  10. lellooxX
     
    .

    User deleted


    Io uso quello della Play 2 sul PC tramite un cavo USB con alle estremità 2 porte da dove attaccare i Joistick PS2... Costa pochi euro e lo puoi facilmente trovare online :D
     
    Top
    .
9 replies since 11/1/2012, 17:36   70 views
  Share  
.