HALO 4

casa spererete di trovare in halo 4? che nemici ci saranno ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belluck
     
    .

    User deleted


    ei ragazzi, casa spererete di trovare in halo 4?
     
    Top
    .
  2. Drio
     
    .

    User deleted


    Ti dico una cosa nella più totale sincerità, per me fare questo Halo 4 è un errore, dovevano fermarsi al 3 a livello cronologico della storia, fare rinfarinate continue non ha senso....
     
    Top
    .
  3. belluck
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te, e poi se dovevano fare halo 4 potevano farlo uscire prima e non creare game come halo:odst (che non centra con i vecchi halo ).
     
    Top
    .
  4. raffadal
     
    .

    User deleted


    io farei prima uscire un remake di halo 2 e poi farei uscire halo 4 cosi chi ha iniziato ad amare halo avendo solo la xbox 360 allora può riprendersi un vecchio capitolo un pò come con halo CE anniversary
     
    Top
    .
  5. jackdanielsBD96
     
    .

    User deleted


    halo 2 rimasterizzato in hd sarebbe fantastico
     
    Top
    .
  6. raffadal
     
    .

    User deleted


    la 343 ha detto che lo farà ma nn si sa quando
     
    Top
    .
  7. belluck
     
    .

    User deleted


    è gia sarebbe veramente bello il 2 in hd
     
    Top
    .
  8. jackdanielsBD96
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito si farà solo e se ci sarà tempo e voglia, però dubito visto che adesso sono in lavorazione su halo 4, e nel 2013 mi sembra un po tardi visto che si starà già pensando alle nuove console
     
    Top
    .
  9. raffadal
     
    .

    User deleted


    infatti
     
    Top
    .
  10. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluck @ 11/1/2012, 17:54) 
    ei ragazzi, casa spererete di trovare in halo 4?

    Spero di trovare la fine della saga sperando che non monopolitizzino anche halo
    gif
     
    Top
    .
  11. belluck
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, leggete sto articolo e ditemi :

    Halo 4 sarà il capitolo che sancirà il ritorno alle origini della nota saga. L'obiettivo di Microsoft è di creare un gioco che faccia appassionare anche chi non si è mai avvicinato allo sparatutto fantascientifico, approfittando del decimo anniversario del primo capitolo.

    "Uno degli aspetti principali di Halo 4 è tornare a ciò che ha sorpreso le persone che hanno giocato al primo Halo", ha dichiarato Stephen McGill, direttore di Xbox entertainment per Microsoft UK.

    Per questo motivo l'uscita di Halo 4, così come la riedizione di Halo: Combat Evolved, il capostipite della saga, servirà come introduzione perfetta ai giocatori troppo giovani per aver provato l'impatto della serie.

    "Le persone che ora hanno 18 anni ne avevano soltanto 8 quando è uscito il primo Halo. Probabilmente non ci hanno giocato, e questa è l'occasione con Halo 4 e l'Anniversary pack", ha dichiarato McGill.

    La riedizione di Halo: Combat Evolved in HD uscirà a Novembre, su Xbox 360, mentre non ci sono ancora notizie sulla data di vendita di Halo 4, presentato recentemente all'E3 di Los Angeles (Arrivano Halo 4, Ryse, Fable, Gow 3 e tanti altri).

    Per ora si parla di un generico periodo natalizio 2012, quindi gli appassionati faranno meglio a pazientare e a consolarsi con la versione rimasterizzata del primo capitolo, che includerà anche alcune delle mappe multiplayer più giocate, una modalità cooperativa e nuovi contenuti ancora da svelare.
     
    Top
    .
  12. Giombigion
     
    .

    User deleted


    é stato un grande errore continuare la serie dopo halo 3! Cmq oramai non possiamo fare altro che sperare nella 343i. Cmq probabilmente arriveranno fino al 6. Ma io mi consolo dicendo; non è detto che sia un peccato continuare, al di là che continuare a vivere le avventure nell'universo Halo anche tra anni mi emoziona, non tutte le serie di giochi che sono andate avanti per tanto tempo sono poi state dei fiaschi. Prendi Call Of Duty, ne hanno fatti (mi pare) 8 e sinceramente, io non ho giocato a tutti, ma praticamente e mi sono tutti piaciuti (parlo della campagna). Credo che non sia l'unico esempio, quindi spero che da Halo 4 riusciranno sul serio a farci tornare alle emozioni di Halo CE.

    Posso solo dire: "Speriamo bene!!!" ^_^
     
    Top
    .
  13. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Sbagliano molto facendo Halo 4, per lo più avrei fatto un Halo reach 2, perchè diciamolo reach è il più bello (almeno per me)
     
    Top
    .
  14. gecobs95
     
    .

    User deleted


    io non penso che sia uno sbaglio, perchè come finisce halo 3 con master chief che viene ibernato non mi piace molto (dal mio punto di vista), poi l'avranno fatto perchè si sa che venderà tantissimo
     
    Top
    .
  15. Skill Matt
     
    .

    User deleted


    anche metal gear solid ha 4 capitoli e sono validi tutti, dal primo all'ultimo ;)
     
    Top
    .
21 replies since 11/1/2012, 17:54   257 views
  Share  
.