come convinco i miei a farmi comprare l'xbox??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattymen
     
    .

    User deleted


    scusate , qualcuno potrebbe dirmi come posso convincere i miei genitori a comprarmi l'xbox 360?? Praticamente ho 13 anni e faccio la 3 media e a scuola vado bene e nonostante questo mi hanno detto di no. Potreste dirmi come convincerli per favore ??
    p.s . ho già 50 euro da parte poi a febbraio è il my compleanno quindi altri soldi ma il resto spero che me lo diano loro
     
    Top
    .
  2. Vipers29
     
    .

    User deleted


    diglielo ogni giorno fin quando nn si stancano e nn te la comprano
     
    Top
    .
  3. andrea1095
     
    .

    User deleted


    Prova a convincerli dicendo che hai avuto una buona pagella e che ora ci sta un bel regalino :D :D
     
    Top
    .
  4. »Predatør
     
    .

    User deleted


    Direi che non é la sezione adatta,che dici? Io la posterei in Off Topic... Comunque se il TUO compleanno fra poco,sei a posto...

    P.S. ho messo TUO maiuscolo perché non ha molto senso parlare mischiando italiano e inglese... Lo so, sono noioso BLA BLA ma prima di tutto abbiamo una tastiera estesa e non quella dei cellulari di anni fa e poi secondariamente abbiamo un dizionario ITALIANO: usiamolo Santo Cielo... con questo chiudo.
     
    Top
    .
  5. Abdel
     
    .

    User deleted


    Aaa amico speraci comunque e meglio farselo comprare alla fine dell'anno se vai bene a scuola nessuno problema
    Io la volevo comprare la prendero per la mia promozione aaaaa Ciao e Forza Galatasaray
     
    Top
    .
  6. gamer2
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi oggi è l 18/6/17 e il 28/6/17 compio 12 anni e vorrei una ps4 come regalo anche pk a scuola ci vado benissimo ma mia mamma dice di no ma mio papà dice di si, la mia famiglia è abbastanza benestante ma niente gliela chiedo da 2/3 anni ma mia mamma dice che è uno spreco di soldi ma che invece posso essere più positivo pk sono sempre giù di morale o divertirmi con miei amici o con mia sorella , poi mia mamma manipola mio papà e poi anche lui dice di no,non so cosa fare cazzo me la merito ma niente uffa avete consigli?
     
    Top
    .
5 replies since 11/1/2012, 18:59   1134 views
  Share  
.