[Spoiller] Skyrim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varlock
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete riusciti ad uccidere Alduin? Se si a che lv? E con quali armi/magie...?
     
    Top
    .
  2. Varlock
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. -N-
     
    .

    User deleted


    Come urli ho usato Squarcio del drago fin quando non rimane a terra, poi Soffio del Fuoco o Soffio del Gelo.
    Come magie (mi sono specializzato in Distruzione quindi non ho utilizzato armi) Folgore, Incenerimento e Lancia gelida.
    Tra l'altro avevo un follower NPC, quindi non moriva mai; restava fermo una decina di secondi quindi si azzerava la salute e poi ripartiva ;)
     
    Top
    .
  4. Mr.Rocky
     
    .

    User deleted


    io invece con gli urli ovviamente...in particolare ho usato squarcio quando non rimaneva a terra, ma neanche poi cosi tanto dato che il mio pg è un elfo dei boschi specializzato in arco e quindi è stato facile sbarazzarsi di lui...

    Ho usato l'arco daedrico ovviamente con frecce di tutti i tipi ma mi sono limitato a usare quelle acciaio pur avendo a disposizione quelle daedriche ;), equipaggiamente corazza,guanti,stivali di drago e come elmo ho usato krosis,magie praticamente nessuna dato che il mio pg non è specializzato in magia, e il mio bosmer era al lv 38 quando lo ucciso
    ma questi sono dettagli
     
    Top
    .
  5. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    livello 81 ho usato arco daedrico con 523 di attacco e quando atterrava pugnale daedrico con 428 di attacco.
     
    Top
    .
  6. Rockerjam
     
    .

    User deleted


    Quale scontro con alduin? C'è ne sono due... O.O
    Il primo, ho usato squarcio del drago, spada nightingale, e nell'altra mano cura... vestiario armatura elfica (quella talmor per intenderci)
    La seconda volta (a sovengard) me l'hanno ucciso i quattro che ti aiutano, io non ho fatto niente D: (armatura d'ebano o nightingale non ricordo :wacko: )

    (difficoltà media :) )

    Edited by Rockerjam - 1/3/2012, 17:47
     
    Top
    .
5 replies since 11/1/2012, 23:07   186 views
  Share  
.