libro unchurted e altri libri sui videogiochi

cosa ne pensate ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belluck
     
    .

    User deleted


    ciao raga, ultimamente sto leggendo unchurted il quarto labirinto, devo dire che è molto bello ; voi cosa ne pensate ??

    inoltre ,ho letto tutti i libri di assasin's creed e mi sono piaciuti . scrivete se volette tutti i libri sui videogiochi che avete letto così possiamo valutarli .
    grazie
     
    Top
    .
  2. claymore85
     
    .

    User deleted


    sai che sarebbe bello??? un bel topic con tutta la lista dei libri tratti dai videogiochi con una mini recensione sotto. Io sono molto indeciso se comprarli o meno...quelli che hai letto tu, in un giudizio un pò più ampio, come ti sono sembrati?
     
    Top
    .
  3. Spot
     
    .

    User deleted


    Io ho letto Metal Gear Solid e l'ho trovato straordinario. Non è fedelissimo alla trama del videogame in ogni punto, ma credo sia un ottimo libro: inoltre hanno scelto un ottimo scrittore, molto conosciuto (famoso per i suoi libri su 007.) Sto scrivendo una recensione per il mio blog (anche se il libro l'ho letto ormai uno o due anni fa) e lo consiglio vivamente nonostante costi 15€ (la versione italiana è affidata al sito multiplayer.it, perciò costano più di un normale libro in brossura che si trova in mondadori o rizzoli) mentre la recensione mia di Alan Wake la puoi trovare qui
    CODICE
    http://lilspotstorie.blogspot.com/2011/07/recensione-alan-wake-r-burroghs.html


    Il quarto labirinto sarà il mio prossimo acquisto
     
    Top
    .
  4. claymore85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spot @ 12/1/2012, 10:08) 
    Io ho letto Metal Gear Solid e l'ho trovato straordinario. Non è fedelissimo alla trama del videogame in ogni punto, ma credo sia un ottimo libro: inoltre hanno scelto un ottimo scrittore, molto conosciuto (famoso per i suoi libri su 007.) Sto scrivendo una recensione per il mio blog (anche se il libro l'ho letto ormai uno o due anni fa) e lo consiglio vivamente nonostante costi 15€ (la versione italiana è affidata al sito multiplayer.it, perciò costano più di un normale libro in brossura che si trova in mondadori o rizzoli) mentre la recensione mia di Alan Wake la puoi trovare qui
    CODICE
    http://lilspotstorie.blogspot.com/2011/07/recensione-alan-wake-r-burroghs.html


    Il quarto labirinto sarà il mio prossimo acquisto

    mi dice che la pagina non esiste:(
     
    Top
    .
  5. Spot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claymore85 @ 12/1/2012, 13:22) 
    CITAZIONE (Spot @ 12/1/2012, 10:08) 
    Io ho letto Metal Gear Solid e l'ho trovato straordinario. Non è fedelissimo alla trama del videogame in ogni punto, ma credo sia un ottimo libro: inoltre hanno scelto un ottimo scrittore, molto conosciuto (famoso per i suoi libri su 007.) Sto scrivendo una recensione per il mio blog (anche se il libro l'ho letto ormai uno o due anni fa) e lo consiglio vivamente nonostante costi 15€ (la versione italiana è affidata al sito multiplayer.it, perciò costano più di un normale libro in brossura che si trova in mondadori o rizzoli) mentre la recensione mia di Alan Wake la puoi trovare qui
    CODICE
    http://lilspotstorie.blogspot.com/2011/07/recensione-alan-wake-r-burroghs.html


    Il quarto labirinto sarà il mio prossimo acquisto

    mi dice che la pagina non esiste:(

    strano...
    Prova così
    CODICE
    lilspotstorie.blogspot.com
    e vai tramite l'archivio a Luglio :D
     
    Top
    .
  6. Ragazzo Sensei
     
    .

    User deleted


    Io ho letto "Halo - La Caduta Di Reach", devo dire che è davvero emozionante ed è strettamente collegato con la saga Halo, si riesce a riconoscere Master Chief e ricorda molto il videogioco.

    Bello
     
    Top
    .
  7. orla94
     
    .

    User deleted


    Allora io ho letto il quarto labirinto e devo dire che è stato molto bello, poi MGS va be lo ho preso solo perchè è MGS per il resto racconta la trama del 1 infine Revelation di Mass Effect e devo dire che quello è stato fantastico , invece quello di Oblivion non mi è Piaciuto molto
     
    Top
    .
  8. belluck
     
    .

    User deleted


    ei claymore, ti dico subito che il qarto labirinto è fantastico : la storia è interessante, è come giocare ad un altro unchurted
    mentrei il più bello tra i libri di assasins's creed è l'ultimo :la crociata segreta .

    IL quarto labirinto

    Il romanzo riesce ad fornire un punto di vista nuovo sul duo, non del tutto inedito ma sicuramente più approfondito rispetto ai capitoli classici della serie.
    Il Quarto Labirinto è quindi una buona lettura, di puro divertimento e senza alcuna velleità letteraria di alto livello, in grado però di intrattiene e con il pregio di estendere, senza falsarlo, l’universo creato da Naughy Dog.

    assasin's creed

    l romanzi ,narrano le vicende di tutti i giochi di assasin's creed (quindi non raccontano una storia nuova),però sono scritti veramente bene e ti consiglio la crociata segreta .
    ciao
     
    Top
    .
  9. claymore85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluck @ 12/1/2012, 19:25) 
    ei claymore, ti dico subito che il qarto labirinto è fantastico : la storia è interessante, è come giocare ad un altro unchurted
    mentrei il più bello tra i libri di assasins's creed è l'ultimo :la crociata segreta .

    IL quarto labirinto

    Il romanzo riesce ad fornire un punto di vista nuovo sul duo, non del tutto inedito ma sicuramente più approfondito rispetto ai capitoli classici della serie.
    Il Quarto Labirinto è quindi una buona lettura, di puro divertimento e senza alcuna velleità letteraria di alto livello, in grado però di intrattiene e con il pregio di estendere, senza falsarlo, l’universo creato da Naughy Dog.

    assasin's creed

    l romanzi ,narrano le vicende di tutti i giochi di assasin's creed (quindi non raccontano una storia nuova),però sono scritti veramente bene e ti consiglio la crociata segreta .
    ciao

    questo è quello che volevo sapere :) sinceramente sono uno che legge parechio, e nonostante abbia una passione smodata per i videogiochi, non mi sono mai avvicinato a questo genere di libri per paura di trovarmi davanti una sceneggiatura sommaria o scritta senza troppa perizia. credo che mi butterò sul primo di dragon age....o quello di oblivion vedremo :)
     
    Top
    .
  10. Spot
     
    .

    User deleted


    Provo a fare una Lista Libri per quanto riguarda la Multiplayer.it edizioni. Se manca qualcosa scusa, ma ho scritto a mano e qualcosa potrei aver scordato.
    Videogame
    Metro 2033 (Videogame tratto dal libro)
    Metro 2034
    Resident Evil: Nemesis
    Gears of War: Fine della Coalizione
    Uncharted: Il Quarto Labirinto
    Crysis: Legion
    Gears of War - La Battaglia di Aspho Fields
    Resident Evil: City of the Dead
    Resident Evil: Underworld
    Bioshock: Rapture
    Halo: La Caduta di Reach
    Star Wars: The Old Republic Alleanza fatale
    The Elder Scrolls: La Città Infernale
    Halo: Cryptum - La Saga dei Precursori
    God of War
    Metal Gear Solid - Il Romanzo
    Alan Wake
    Mass Effect: Revelation
    Halo: The Flood
    Gears of War: i Resti di Jacinto
    Dead Space: Martyr
    Mass Effect: Deception
    Gears of War: Anvil Gate
    Guild Wars: I Fantasmi di Ascalon
    Guild Wars: Lama del Destino
    Deus Ex: The Icarus Effect
    The Elder Scrolls: Il Signore delle Anime
    Rage
    Mass Effect: Retribution
    Halo: Primo Attacco
    Mass Effect: Ascension
    Homefront: La Voce della Libertà
    Dragon Age: Il Trono Usurpato
    Masters of Doom
    Halo: I Fantasmi di Onyx
    Resident Evil: Umbrella Conspiracy
    Halo Evolutions: racconti essenziali dall'universo di Halo
    Killzone: Ascendancy
    Resistance: Tempesta Imminente
    Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty
    Le Radici del Cielo - Metro 2033 Universe
    Resident Evil: Code Veronica
    Dragon Age: La Chiamata
    Halo: Contatto su Harvest
    Resident Evil: Caliban Cove
    Halo: Il Protocollo Cole
    Resident Evil: Zero Hour
    Fable: L'Ordine dei Balverini
    Doom Endgame
    Command & Conquer:Tiberium Wars
    Star Wars: Il Potere della Forza (2 libri)
    Brothers in Arms: Hell's Highway
    EVE: The Empyrean Age
    Doom Infernal Sky
    Doom Hell on Earth
    Doom Kneep Deep in the Dead
    Halo: Primordium
    Halo: Glasslands
    Verso la luce - Metro 2033 Universe
    EVE:The Burning Life
    Dragon Age: Asunder
    Fable: Legami di sangue
    Piter - Metro 2033
    Borderlands: Il Caduto


    Tratti da FILM e SERIE TV
    Terminator Salvation: Dalle ceneri
    CSI Las Vegas: In Extremis
    CSI Las Vegas: Occhi di Serpente
    Battlestar Galactica: L'Unione
    Terminator: Salvation
    30 Giorni di Notte: Le Voci dei Non Morti
    Battlestar Galactica: L'Emorragia della Sagittarius
    Battlestar Galactica
    Battlestar Galactica: Il Segreto dei Siloni
    Star Wars: The Old Republic - Inganno
    Star Wars: The Old Republic - Revan
     
    Top
    .
  11. claymore85
     
    .

    User deleted


    gran bel lavoro!
     
    Top
    .
  12. belluck
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwww bella lista,
    grazie
     
    Top
    .
  13. Spot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claymore85 @ 13/1/2012, 14:59)
    gran bel lavoro!

    CITAZIONE (belluck @ 13/1/2012, 19:34) 
    wowwwwwwwww bella lista,
    grazie

    Prego ^_^
     
    Top
    .
12 replies since 11/1/2012, 23:41   263 views
  Share  
.