Demo di The Darkness 2 in arrivo

Le tenebre si stanno risvegliando!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drio
     
    .

    User deleted


    the-darkness-ii


    Questo mese di Gennaio 2012 non ci mette sul mercato grandi titoli o uscite in vendita (Dopo l'assalto di titoli di massa avuti nei mesi tra Ottobre e Dicembre e che sembrano re-iniziare da Febbraio 2012) ma ci lascia comunque molti antipasti di passaggio con varie demo, una di queste è appunto quella di "The Darkness 2" in arrivo il 17 gennaio su Xbox Live (per gli utenti Gold), il 24 attraverso Steam e a partire dal 25 gennaio dal PlayStation Network.

    Personalmente ho già avuto un assaggio di questo titolo quando lo provai al Games Week di Milano e l'ho trovato un titolo molto interessante, salta subito all'occhio il cambio di grafica dove da una grafica "realistica" siamo passati a una grafica da un certo punto di vista con elementi di lineamenti e colori in cel shading con tonalità particolarmente accese.
    Il ritorno dell'utilizzo dell'oscurità e gli smembramenti saranno elementi all'ordine del giorno in questo titolo della 2K e con una trama particolarmente interessante e avvincente.

    Questo video che vedrete adesso preso dal Comic-Con vi illustrerà una parte di quello che ho provato di persona al Games Week. Buona Visione devilred devilred devilred

    Video

     
    Top
    .
  2. MasterKamper
     
    .

    User deleted


    Al Lucca Comics c'era una sezione un pò più movimentata. ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 12/1/2012, 15:39   9 views
  Share  
.