vi piacerebbe un nuovo titolo di monster hunter per ps3?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si ,voglio cacciare in hd
    100.00%
    2
  • no,per me si caccia solo su portatile
    0.00%
    0
  • non ci penso nemmeno a monster hunter
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

vi piacerebbe un nuovo titolo di monster hunter per ps3?

(naturalmente non parlo di riadattamenti in hd )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ihrakuza
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere il vostro pensiero su un possibile arrivo di monster hunter su ps3
     
    Top
    .
  2. _Bowser_
     
    .

    User deleted


    Non credo arrivi la saga di Monster Hunter su Ps3 e 360,in quanto credo che sia un'esclusiva Nintendo...comunque sia quest'anno uscirà un nuovo capitolo per 3ds e credo di accaparrarmelo,pur avendo visto solo 5 min. di gioco,che in realtà sono bastati all'80 % per convincermi
     
    Top
    .
  3. RiOx206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Bowser_ @ 12/1/2012, 19:04) 
    Non credo arrivi la saga di Monster Hunter su Ps3 e 360,in quanto credo che sia un'esclusiva Nintendo

    Che io sappia c'è anche per psp.
     
    Top
    .
  4. ihrakuza
     
    .

    User deleted


    sono a corrente della versione per ds che uscirà, a proposito sai se esce anche per ds normale o solo per il 3D ? comunque il mio è solo un sogno a quanto pare, spero solo che i produttori non continueranno il contratto con nintendo , per me la wii è una console morta lasciamo alla nintendo le console portatili

    ps: in giappone è uscito monster hunter frontier gioco a pagamento per XBOX
     
    Top
    .
  5. emanuele12
     
    .

    User deleted


    si chiama moster hunter 3G per 3ds
     
    Top
    .
  6. Drio
     
    .

    User deleted


    Allora in pratica la questione è questa.
    Il Monster Hunter Frontier è sia a PC che su XBox 360 ed è, giustamente detto, a pagamento però hai così tante cose all'interno che neanche lo immaginate (del tipi che qua se il Rank Hunter massimo su PSP è 8 li è dai 100 in su) ma ovviamente rimane un esclusiva Giapponese (e sono arrivati se non erro alla Versione 15).
    In teoria vi è già una versione su console HD che sarebbe in pratica "Monster Hunter Portable 3rd HD" che prende l'ultimo capitolo uscito per PSP, che è ancora in Giappone e se arriverà in Europa la vogliono far arrivare su PSVita e non sulla normale mentre loro ce l'hanno da Dicembre 2010, e l'hanno messo con la grafica HD e puoi giocarlo Online con altri amici.
    Quello per PS3 dovrebbe essere già uscito in Giappone ma come l'altro gioco mi sa che rimarrà sempre in Giappone....
    CapcomMonsterHunterPortable3rdHDVerforPS3RegionFreeJapanImportESLfirst-monster-hunter-portable-3rd-hd-trailer-looks-rather-proper
     
    Top
    .
  7. ihrakuza
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la risposta ,l'ultimo uscito solo in giappone per psp io l'ho gia finito in giapponese e mi è sembrato molto bello solito gameplay però essendo io un fanatico della serie basta darmi altre ore di gioco per essere felice
    comunque non capisco perchè queste mancate realizzazioni in europa , spero in un nuovo titolo completamente nuovo (intendo mostri , mappe ed armi) con magari dei ritocchi al gameplay e qualche innovazione tipo quelle viste per il gioco del ds
     
    Top
    .
6 replies since 12/1/2012, 18:30   179 views
  Share  
.