Asura's Wrath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Airjump901
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avete già scaricato la demo di asura's wrath? che ne pensate, merita come gioco??
     
    Top
    .
  2. ItachiAburame
     
    .

    User deleted


    Veramente è disponibile solo in Jap.......in italia ci sarà dal 24 Febbraio :D
     
    Top
    .
  3. Comix³
     
    .

    User deleted


    tumblr_llnylwWs0H1qh2gyyo1_500



    che schifo fyebr8


    ovviamente una trollata patpat
     
    Top
    .
  4. Airjump901
     
    .

    User deleted


    No guarda che la demo è già disponibile. Io l'ho scaricata oggi, ma non mi ha colpito particolarmente... staremo a vedere!
     
    Top
    .
  5. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ItachiAburame @ 12/1/2012, 22:34) 
    Veramente è disponibile solo in Jap.......in italia ci sarà dal 24 Febbraio :D

    In realtà è disponibile da poco ( o da un bel po' visto che si può avere anche lo store Jap ;))
    Di sicuro lo prenderò, ma non all'uscità. Lo stile di combattimento mi ricordo molto quello di Hokuto no Ken.
    Oltre alle molte combo disponibili in Asura' Wrath stupice il cambiamento di stile di combattimento a seconda degli arti mancanti (mi chiedo se NeverDead abbia preso spunto da questo xD). Il gameplay non mi ha emozionato più di tanto ma cmq rimane un buon titolo da tenere sott'occhio.
    Per quanto riguarda l'acquisto penso che aspetterò il calo del prezzo o un'offerta da parte di Dio.co.uk.
     
    Top
    .
  6. hajg96
     
    .

    User deleted


    Sto scaricando ora la demo, e dai primi trailer visti online mi sembra un titolo che merita. Potrò anche sbagliarmi, ma staremo a vedere :D
     
    Top
    .
  7. Drio
     
    .

    User deleted


    Per me sa di una versione esagerata in Dragon Ball all'ennesima potenza XD
     
    Top
    .
  8. hajg96
     
    .

    User deleted


    DragonBall+Naruto il tutto remixato in stile God Of War :P
     
    Top
    .
7 replies since 12/1/2012, 20:29   95 views
  Share  
.