Che accessori comprerete per PSV?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Io prenderò di sicuro una custodia, penso quella con la cerniera in cui ci sta qualche accessorio. Poi un porta schede e una memory da 16gb che serve tutta!

    E in via del tutto eccezionale, una (forse) pellicola per lo schermo (solo quello davanti).

    Voi lo prenderete il case in silicone (tipo quelli di iPhone)? Coprirà tutto tranne tasti, schermo (ovvio) e poi l'impugnature.
     
    Top
    .
  2. marpad97
     
    .

    User deleted


    penso ke come accessorio prenderò una memory e massimo una custodia xke mi devo tenere da parte i soldi x uncharted e marvel vs capcom 3 ^_^
     
    Top
    .
  3. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    Io mi terrò largo.. arriverò quasi a 500 euro, quindi non avrò problemi di soldi. Ma come giochi comprerò solo Uncharted. Non voglio spendere tutto i primi giorni.
     
    Top
    .
  4. SlyDen
     
    .

    User deleted


    non comprerò un bel niente dato che non comprerò la console D:
     
    Top
    .
  5. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlyDen @ 13/1/2012, 22:44)
    non comprerò un bel niente dato che non comprerò la console D:

    Scusami è, ma questa discussione è fatta per chi vuole comprare PSV, non per chi è un fanboy Nintendo e non capisce la potenzialità di questa consolle.
     
    Top
    .
  6. SlyDen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeMoNiiAk-Pr0 @ 14/1/2012, 07:34) 
    CITAZIONE (SlyDen @ 13/1/2012, 22:44)
    non comprerò un bel niente dato che non comprerò la console D:

    Scusami è, ma questa discussione è fatta per chi vuole comprare PSV, non per chi è un fanboy Nintendo e non capisce la potenzialità di questa consolle.

    questo è un forum libero. e QUI non si insulta nessuno, ne tantomeno i mod. ora chiederò la cancellazione del post.
     
    Top
    .
  7. DeMoNiiAk-Pr0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlyDen @ 14/1/2012, 12:32)
    CITAZIONE (DeMoNiiAk-Pr0 @ 14/1/2012, 07:34) 
    Scusami è, ma questa discussione è fatta per chi vuole comprare PSV, non per chi è un fanboy Nintendo e non capisce la potenzialità di questa consolle.

    questo è un forum libero. e QUI non si insulta nessuno, ne tantomeno i mod. ora chiederò la cancellazione del post.

    Fossimo tutti come te non esisterebbe neanche lo Stato Italia. Poi, fanboy non è un offesa.
     
    Top
    .
6 replies since 12/1/2012, 22:05   41 views
  Share  
.