essere pr0

dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SlyDen
     
    .

    User deleted


    salve a tutti gente!
    premettendo che io vado a molti tornei, in cui in minor parte li vinco, vorrei provi una domanda:


    cosa significa per voi essere pro? cioè, per esempio, oggi mi sono allenato duramente per il torneo di mario kart 7, vado, e vengo eliminato al primo turno. tutto questo (ovviamente) per colpa degli oggetti. io mi incavolo perchè avevo proposto di mettere senza oggetti, ma nessuno mi ha ascoltato. ora, vuoi che ho poca fortuna, vuoi che c'erano gli oggetti, tutto il mio allenamento alla fine è andato a farsi fo**ere.

    io sono discretamente bravo in ogni genere di gioco. ma mi ritrovo particolarmente negli mmo, nei giochi nintendo e il più delle volte negli sparatutto.

    poi però vedo profili di certa gente che arriva prima senza mai allenarsi e mi chiedo: ma come faranno ad esser così bravi se neanche si applicano?

    domani io per esempio ho un altro torneo, secondo voi, sapendo quello che è successo oggi, ci dovrei andare?

    fatemi sapere cosa ne pensate ^^
     
    Top
    .
  2. [RegV]D3VIL-K1LL
     
    .

    User deleted


    beh dicendo da subito che gioco sono a sparatutto,gdr (demons souls -dark souls e skyrim) posso dirti che per essere "pro" non bisogna solo allenarsi... ma bisogna dedicarsi tanto ai giochi oltre agli allenamenti le persone che reputi pro e non si allenano magari giocano da tanto tempo e/o magari hanno il fattore fortuna dalla loro parte... perche se ad esempio a mario kart 7 i tornei si giocano con oggetti puo capitare fortuna a trovare i 3 tartarughine rosse... e magari a te capita 1 banana... cioè così si gioca piu a fortuna che a bravura... invece se togliamo gli oggetti qui si ha piu fattore bravura... e sapere certe scorciatoie ecc.io cmq ti dico di provare a fare piu tornei puoi... perche cmq l'importante e divertirsi... poi se si arriva primi ancor meglio!!! ;) spero di essere stato d'agliuto ;)
     
    Top
    .
  3. SlyDen
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio ^^ però devo dire che mi dispiace vedere nell'elenco tornei che sono arrivato tipo ottavo ecc... vedrò cosa fare al torneo di oggi, grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  4. Comix³
     
    .

    User deleted


    Bho il fatto di essere pro secondo me ha rovinato in parte la nuova generazione videoludica.
    Se prima si giocava tranquilli e beati e si assaporava un gioco (non che ora non succeda patpat) ora ci si arrabbia e si tirano giù i santi perchè si tenta di essere i migliori (es.online).
    La competizione come in tante cose ci sta, ma molte volte si esagera. E' la prima volta che il divertimento diventa frustrazione ed è successo in questa nuova generazione. Detto questo concludo dicendo che l'essere pro porta anche grandi soddisfazioni come la vittoria di un torneo etc. ma non bisogna esagerare perchè ricordo che giocare è una passione che non deve trasformarsi in un obbligo 250978_ahsisi
     
    Top
    .
  5. SlyDen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comix³ @ 15/1/2012, 12:58) 
    Bho il fatto di essere pro secondo me ha rovinato in parte la nuova generazione videoludica.
    Se prima si giocava tranquilli e beati e si assaporava un gioco (non che ora non succeda patpat) ora ci si arrabbia e si tirano giù i santi perchè si tenta di essere i migliori (es.online).
    La competizione come in tante cose ci sta, ma molte volte si esagera. E' la prima volta che il divertimento diventa frustrazione ed è successo in questa nuova generazione. Detto questo concludo dicendo che l'essere pro porta anche grandi soddisfazioni come la vittoria di un torneo etc. ma non bisogna esagerare perchè ricordo che giocare è una passione che non deve trasformarsi in un obbligo 250978_ahsisi

    alla fine è sempre colpa dell'uomo che cerca di distinguersi in bravura a quanto ho capito ermm
     
    Top
    .
  6. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SlyDen @ 15/1/2012, 13:00) 
    alla fine è sempre colpa dell'uomo che cerca di distinguersi in bravura a quanto ho capito ermm

    In parte emoticons_dent1005
    Come ho detto la competizione ci sta. Il problema è che si sostituisce il divertimento con "l'essere pro".
    Es. cod
    c'è gente che preferisce camperare in un angolo per prendere una ricompensa... (non vuol dire sia pro, al contrario, cerca di essere pro)

    L'essere pro come molte cose ha i lati positivi come i lati negativi.
    Presenta vantaggi come ad es. l'essere il migliore in un gioco ti ci fa appassionare etc.
    e svantaggi come la frustrazione emoticons_dent1005


    Poi secondo me è sbagliato etichettarsi come un pro, cm nel tuo caso un che magari potrebbe essre più forte viene eliminato a causa di svariate cose es.
    La sfigha o gli oggetti emoticons_dent1005

     
    Top
    .
  7. SlyDen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comix³ @ 15/1/2012, 13:13) 
    CITAZIONE (SlyDen @ 15/1/2012, 13:00) 
    alla fine è sempre colpa dell'uomo che cerca di distinguersi in bravura a quanto ho capito ermm

    In parte emoticons_dent1005
    Come ho detto la competizione ci sta. Il problema è che si sostituisce il divertimento con "l'essere pro".
    Es. cod
    c'è gente che preferisce camperare in un angolo per prendere una ricompensa... (non vuol dire sia pro, al contrario, cerca di essere pro)

    L'essere pro come molte cose ha i lati positivi come i lati negativi.
    Presenta vantaggi come ad es. l'essere il migliore in un gioco ti ci fa appassionare etc.
    e svantaggi come la frustrazione emoticons_dent1005


    Poi secondo me è sbagliato etichettarsi come un pro, cm nel tuo caso un che magari potrebbe essre più forte viene eliminato a causa di svariate cose es.
    La sfigha o gli oggetti emoticons_dent1005

    eh, diciamo che il "fattore C" è anche molto importante, ma se si è scalognati come il sottoscritto.... xD

    ecco un episodio carino:

    torneo di motorstorm, mi ero allenato per un mese intero( sudando eh), vado al torneo e ovviamente sono il più bravo di tutti.
    arriva la finale, e...., allora, il torneo era basato su uno "split screen" ed io ero sempre quello di sotto, alla finale cosa faccio? guardo quello di sopra pensando che fosse il mio personaggio ( sfortuna vuole che gli stessi moveimenti che io facevo col joypad, li faceva uguali anche il mio avversario, me ne sarei accorto se non fosse stato per questo.) risultato, un mese intero buttato all'aria.

    è la vita, capitano certe cose. ma poi ti chiedi perchè capitano a TE. xD
     
    Top
    .
6 replies since 13/1/2012, 22:51   61 views
  Share  
.