Problemino Pc

problema con il caricabatterie D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, ho un piccolo problema con il mio pc, allora quello che voglio precisre è che:
    1) IL MIO PC E' UN OLIVETTI OLIBOOK S1500
    2) L’Olibook S1500 è un pc portatile dotato di un display widescreen 16:9 da 15.6 pollici con retroilluminazione a LED, ideato per soddisfare le esigenze di un’utenza professionale, che desidera coniugare la trasportabilità con un grande schermo. La risoluzione massima dello schermo è di 1366×768 pixel. L’S1500 è dotato di un processore i-Core i3-330M con frequenza 2,13GHz, Chipset HM55, 2GB di Ram DDR3 e Hard Disk da 320GB.Le sue dimensioni sono 389x249x34,5 mm e il suo peso è di circa 2.5 kg.
    3) IL PC HA SOLO 1 ANNO E NON HA NESSUN PROBLEMA DI BATTERIA E MALFUNZIONAMENTI

    ora passiamo al problemino
    da quando ho comprato questo pc, molte volte quando stacco il caribatterie il pc va in standby o come si scrive, volevo sapere se c'è una soluzione a questo problema, e se si può risolvere ovviamente, ATTENZIONE: non tutte le volte si va nella modalità standby ma solo alcune volte quando stacco e attacco il caricabatterie mentre il pc è acceso
    spero che mi risponderete in tanti, Ciaooooo ;)
     
    Top
    .
  2. riku1996
     
    .

    User deleted


    la descrizione l'hai presa da una pubblicità? xD
    comunque sembrerebbe una qualche opzione di risparmio energetico, controlla dal pannello di controllo
     
    Top
    .
  3. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Si l'ho presa da una pubblicità, comunque vedrò
     
    Top
    .
  4. ThedisperateGaMers
     
    .

    User deleted


    Dopo giorni ho risolto, ed era proprio impostato il risparmi energetico ma ora finalmente ho risolto Grazie :D
     
    Top
    .
3 replies since 14/1/2012, 18:06   50 views
  Share  
.