Problemi con i Server della DICE di Battlefield 3

Ma come ci stanno trattando ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lellooxX
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi... Se avete una PS3 e Battlefield 3 e cercate di unirvi a una partita online noterete subito che dopo circa 40 secondi di caricamento non vi farà accedere al serever per problemi di "CONNESSIONE"
    Ebbene il motivo per cui non vi fa entrare non centra affatto con con la connessione, bensì i SERVER
    Da circa una settimana sono spariti più di 100 Server Europei della PS3 !!! E praticamente sono tutti pieni !!!
    Quindi se capitate una partita con un posto vuoto sarete fortunati, mentre al contrario potrete stare tutto il giorno a cercare di connettervi inutilmente....
    Ecco come ci tratta la DICE !!! Non solo abbiamo pagato il gioco ma in più loro ci trattano così ! Apposto di spendere tutti quei soldi per la pubblicità, perchè non li investivano per migliorare i server e il gioco !!!
    Il problema non si sa per quanto persisterà... IO SPERO PER POCO....

    Dite la vostra opinione...
     
    Top
    .
  2. Comix³
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lellooxX @ 15/1/2012, 11:32) 
    Allora ragazzi... Se avete una PS3 e Battlefield 3 e cercate di unirvi a una partita online noterete subito che dopo circa 40 secondi di caricamento non vi farà accedere al serever per problemi di "CONNESSIONE"
    Ebbene il motivo per cui non vi fa entrare non centra affatto con con la connessione, bensì i SERVER
    Da circa una settimana sono spariti più di 100 Server Europei della PS3 !!! E praticamente sono tutti pieni !!!
    Quindi se capitate una partita con un posto vuoto sarete fortunati, mentre al contrario potrete stare tutto il giorno a cercare di connettervi inutilmente....
    Ecco come ci tratta la DICE !!!Sarà un problema momentaneo, i server sono sovraffollati, eh cmq preferisco come ci tratta la DICE di come invece ci tratta la IW con matchmaking alla caz.o e il lag presente nelle partite kep88 Non solo abbiamo pagato il gioco ma in più loro ci trattano così ! Apposto di spendere tutti quei soldi per la pubblicità, perchè non li investivano per migliorare i server e il gioco !!! sono problemi tecnici causati dal sovraffollamento dei server, è difficile mantenerne aperti miliaia e riuscira a far giocare cosi tanta gente contemporaneamente, sarà un problema momentaneo...
    Il problema non si sa per quanto persisterà... IO SPERO PER POCO....

    Dite la vostra opinione...

    BULLED
     
    Top
    .
  3. Famas95
     
    .

    User deleted


    Si io ho notato che sono spariti tutti i server fanatici
     
    Top
    .
  4. sotti95
     
    .

    User deleted


    caspio io me lo sono preso da 5 giorni è ho fatto una partita per culo ieri D: speriamo che tutto torni normale!!!
     
    Top
    .
  5. AleNann_95
     
    .

    User deleted


    provate a entrare tramite il browser dei server io trovo sempre posto, ma però potete spiegarmi perchè non riesco a entrare nei server che iniziano per "lh"?
     
    Top
    .
  6. lellooxX
     
    .

    User deleted


    Quelli lì sono server Inglesi (lhrbf3PS3prd**** e ******-PRGM**) e praticamente non ci puoi entrare... non c'è un perchè...
     
    Top
    .
  7. CHEF_FATTO1981
     
    .

    User deleted


    Tutt una caxxta
     
    Top
    .
6 replies since 15/1/2012, 11:32   350 views
  Share  
.