ninja gaiden 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magatsu
     
    .

    User deleted


    ciao raga a breve precisamente il 23 marzo(e dici poco...va bhe) uscira l'attesissimo seguito della saga ninja gaiden ovviamente verranno inserite moltissime novita...tra cui gli apprezzatissimi 60 frame al secondo nuove armi, nuove abilità nuovo costume...ma soprattutto il multyplayer !!!!
    la limited edition conterrà un artbook esclusivo , un action figure , il disco della colonna sonora e un codice per la demo con 4 personaggi di dead or alive 5(Due demo differenti verranno messe a disposizione anche di coloro che prenoteranno la versione normale di Ninja Gaiden 3 su Amazon o Gamestop. Chi lo acquisterà presso negozio online potrà testare i personaggi di Ayane e Hayate, mentrelo prenderà da Gamestop avrà a disposizione Hayabusa e Hitomi.

    ora vi lascio ai trailer:

    Video


    Video
     
    Top
    .
  2. SlyDen
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente lo prenderò per WIIU :D
     
    Top
    .
  3. Comix³
     
    .

    User deleted


    L'online sembra carino ma è forzato in una maniera oscena quasi più di quello di Dead space 2 ._.
    Ninja Gaiden =/= Multiplayer
    Potevano farmi 3-4 ore in più di campagna ed ero felice

    Morrisfuma

    CITAZIONE (SlyDen @ 15/1/2012, 12:18) 
    molto probabilmente lo prenderò per WIIU :D

    Bho anche io ero intenzionato a prenderlo su Wii u, ma se troverò una buona offerta molto probabilmente lo acquisterò su xbox/ps3
     
    Top
    .
  4. sotti95
     
    .

    User deleted


    a dire il vero quando ho visto il multiplayer di ninja gaiden 3 sono rimasto a bocca aperta... caspio è molto innovativo è sembra anche enormemente bello ;)
     
    Top
    .
  5. jackraiden9
     
    .

    User deleted


    Prenderò la collectior edition io xP è molto bella come il gioco. Comunque anche io penso che il multiplayer sia ficcato con forza ma mi ispira...
     
    Top
    .
  6. hajg96
     
    .

    User deleted


    La modalità multiplayer mi lascia dei dubbi ma comunque lo aspetto con ansia woot_jump
     
    Top
    .
5 replies since 15/1/2012, 12:07   53 views
  Share  
.