Borderlands

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il BORDER
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto che da gamestop c'è borderlands goty edition a 25 euro. secondo voi faccio bene a prenderlo???
    quando sono andato a vedermi qualche video i sono innamorato di questo gioco.....
     
    Top
    .
  2. cinciSH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il BORDER @ 15/1/2012, 13:54) 
    Oggi ho visto che da gamestop c'è borderlands goty edition a 25 euro. secondo voi faccio bene a prenderlo???
    quando sono andato a vedermi qualche video i sono innamorato di questo gioco.....

    sono interessato anche io a questo titolo,però ho letto che se non lo si gioca in coop è parecchio monotono e per questo per ora ancora non l'ho preso (mi piace giocare in solitario).se qualcuno che l'ha giocato fosse così gentile da togliermi i dubbi,mi farebbe un piacere
     
    Top
    .
  3. Drio
     
    .

    User deleted


    -TOPIC SPOSTATO IN MULTIPIATTAFORMA-

    Guarda ti dico sinceramente se trovi 4 amici da giocare online oppure un amico da fare in 2 schermo diviso è un titolo consigliatissimo perché è folle quanto divertente allo stesso tempo dato che unisce il mondo FPS con quello dei GDR in maniera fantastica.
     
    Top
    .
  4. Comix³
     
    .

    User deleted


    Vi prego prendetelo, quando ho cambiato ps3 non ho riportato i dati e adesso sono a lv 1 D: non ho voglia di riniziarlo da solo... prendetelo cosi ci vediamo online :D

    ID: cominardi
     
    Top
    .
  5. cinciSH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Comix³ @ 24/1/2012, 17:48) 
    Vi prego prendetelo, quando ho cambiato ps3 non ho riportato i dati e adesso sono a lv 1 D: non ho voglia di riniziarlo da solo... prendetelo cosi ci vediamo online :D

    ID: cominardi

    lo avevo trovato per 360 a buon prezzo,se lo trovo per ps3 allo stesso prezzo lo prendo e si gioca insieme
     
    Top
    .
4 replies since 15/1/2012, 13:54   36 views
  Share  
.