aiuto trofei multiplayer red dead redemption

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claymore85
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti cerco un player per ottenere il trofei "il lesto e il resto" (miglior punteggio 3 partite libere di fila) e "squadra che vince" (4 partite vinte con una squadra di fila) per entrambi i trofei basta una sola persona, con l'unica accortezza di cacciare dalla partita chiunque entri. ovviamente ricambio,sia per questo che per altri trofei relativi a questo gioco e a tutti quelli in mio possesso!
     
    Top
    .
  2. claymore85
     
    .

    User deleted


    nisba?
     
    Top
    .
  3. claymore85
     
    .

    User deleted


    andiamo su che sono disperato :D
     
    Top
    .
  4. SirBaldo13
     
    .

    User deleted


    io ho red dead. ma non so se ci vuole una espansione :)
     
    Top
    .
  5. claymore85
     
    .

    User deleted


    assolutamente no...devo solamente vincere 4 match a squadre di file, in pratica: tu accetta il mio invito al match e caccia chiunque entri nella partita :) 15 minuti ed è fatta :D ovvio che ricambio per qualsiasi trofe di cui tu hai bisogno ;) aggiungimi: easley85
     
    Top
    .
  6. SirBaldo13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claymore85 @ 24/1/2012, 01:27) 
    assolutamente no...devo solamente vincere 4 match a squadre di file, in pratica: tu accetta il mio invito al match e caccia chiunque entri nella partita :) 15 minuti ed è fatta :D ovvio che ricambio per qualsiasi trofe di cui tu hai bisogno ;) aggiungimi: easley85

    Ok.. se lo fai anche x me.. siamo a cavallo :)
     
    Top
    .
  7. claymore85
     
    .

    User deleted


    assolutamente si! ricambio sempre chi mi aiuta! allora aggiungimi il mio id è easley85...sono connesso dalle 9 di sera in poi :) con una mezz ora lo faciamo per entrambi ;) basta ricordarci di cacciare chiunque entri nella partita...occhio che a volte capita la sfiga che un altro giocatore si intromette e manda all aria tutta la fatica fatta (una volta mi successe alla fine del 3* match...lo volevo uccidere)
     
    Top
    .
  8. claymore85
     
    .

    User deleted


    allora intanto ti ringrazio per la disponibilità ma è un attimo necessario che ti chiarisca la cosa, visto che non sei molto pratico :D allora...essendo partite libere può entrare chi vuole. premendo select si entra in un menù particolare, dove premendo R1 vedrai tutta la lista dei giocatori che partecipa. è ESSENZIALE RIMANERE AL MASSIMO IO E TE nel match visto che, come hai visto, gli altri ti rovinano la partita e mandano in fumo il trofeo :) come fare? da quel menu che ti ho detto prima,che devi tenere SEMPRE IN BELLA VISTA, appena vedi un giocatore che entra, premi X sul suo nome, e poi "VOTA PER CACCIARE" nelle opzioni che ti escono :) il sistema funziona a maggioranza, quindi capisci bene che se siamo solo in 2 ed entra un terzo, essendo noi in maggioranza, votando per cacciarlo uscirà automaticamente; se invee entra un quarto, non abbiamo più la maggioranza, e addio al trofeo XD! bisogna quindi essere molto veloci a cacciare la gente. :) essenzialemte i trofei on line più dificili sono 2, in uno devi vincere 3 volte di fila nell'altro 4. se riusciamo a esser bravi, in un oretta e mezza li prendiamo entrambi sia io che te, ma è ESSENZIALE che nessuno deve entrare a match in corso, quindi appena vedi nuovi entrati devi votare per acciarli :) per gli altri trofei ti aiuto volentieri, ma ti spiegherò poi come prenderli ;) tutto chiaro? sennò dimmi pure :D
     
    Top
    .
  9. SirBaldo13
     
    .

    User deleted


    so cacciare la gente fidati ho giocato un po' online. chiedi anche al moderatore della sezione ps3. :) x me tutto chiaro :) sta sera vedrò di aiutarti :)
     
    Top
    .
  10. claymore85
     
    .

    User deleted


    ahahahha scusa pensavo fossi un altro con cui ho giocato questi giorni XD
     
    Top
    .
  11. claymore85
     
    .

    User deleted


    cerchiamo ancora gente ragazzi...per qualsiasi tipo di trofeo ;)
     
    Top
    .
10 replies since 16/1/2012, 23:26   112 views
  Share  
.