God of War 3..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SirBaldo13
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. secondo voi mi conviente acquistare god of war 3? mi potete fare una mini-recensione del gioco? storia ecc? Grazie raga
     
    Top
    .
  2. macaogames
     
    .

    User deleted


    Allora in questo gioco vestirai i panni di kratos , guerriero spartano semidio che cercherà di uccidere suo padre zeus e distruggere la dinastia degli olimpici (in pratica perrkè lo hanno tradito), in questo game si dovrà percorrere vari livelli con i relativi boss, è presente inoltre potenziare le armi fino al livello 5 tramite sfere rosse che si trovano in punti nascosti o facendo sesso con afrodite , saranno presenti anche le magie ognuna diversa per arma , i collezionabili sono rappresentati da oggetti quali le piume di fenice , gli occhi di gorgone e i corni di minotauro che potenzieranno tre abilità.Questo gioco ha una trama è un conparto tecnico eccezionale , quindi te lo consiglio vivamente comprandolo anche usato visto che ormai nn c ' è più richiesta.
    SPERO DI ESSERTI STATO D ' AIUTO :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  3. SirBaldo13
     
    .

    User deleted


    Grazie molte, moooolto gentile :)
     
    Top
    .
  4. HenrySkyline
     
    .

    User deleted


    Posso dirti (senza spoilerare niente) che il finale sinceramente mi ha deluso dopo tutta la frenesia del gioco...però nulla toglie che è un titolo ottimo sotto tutti i punti di vista ;) Acquistalo pure, sono 20-30€ ben spesi!
     
    Top
    .
  5. Bomboclat92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HenrySkyline @ 23/1/2012, 12:56) 
    Posso dirti (senza spoilerare niente) che il finale sinceramente mi ha deluso dopo tutta la frenesia del gioco...però nulla toglie che è un titolo ottimo sotto tutti i punti di vista ;) Acquistalo pure, sono 20-30€ ben spesi!

    Quoto!
     
    Top
    .
4 replies since 22/1/2012, 17:05   44 views
  Share  
.