BATTLEFIELD 3 O MW3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macaogames
     
    .

    User deleted


    EHI RAGAZZI SECONDO VOI QUAL ' è IL GIOCO MIGLIORE PER PS3 TRA BTLF3 E MW3?
     
    Top
    .
  2. [RegV]D3VIL-K1LL
     
    .

    User deleted


    dipende sotto che aspetti vuoi vederli... io li ho tutti e due... i primi 2 mesi mi sono fumato bf3 e sono al 45 poi ho preso mw3 e bf3 per 1 mese l'ho lasciato... e posso dirti che se vuoi un gioco tattico dove non basta solo avere mira per uccidere ti consiglio bf3 (dove troverai mooolti bm in meno che su mw3) p.s. senza offesa per nessuno... ora io sto giocando piu su mw3 solo per il fatto che il mio clan gioca li... pero qualche rimpatriata su bf3 fa sempre bene... se devi comprarlo ti consiglio mw3 perche ti diverti di piu mentre giochi ma se vuoi un gioco serio ti consiglio bf3 ;) spero di essere stato d'agliuto... dato che la mia risposta non è ne pro di uno e ne dell'altro ne tantomeno a sfavore di questi... quindi è una risposta equa senza preferenze quindi sta a te decidere che esperienza videoludica vuoi apprendere... seria (bf3) o divertente (mw3) :D
     
    Top
    .
  3. RiOx206
     
    .

    User deleted


    Secondo me un gioco non può essere più serio di un altro, escludendo i giochi palesemente creatii demenziali il resto dei giochi è serio, poi sono i giocatori che magari sono stupidi, cosa che su mw3 non ho visto onestamente, forse è uno stereotipo dei CoD che si e riversato su mw3 ...
     
    Top
    .
  4. jin 90
     
    .

    User deleted


    Non so se l'ho riscontrato solo io...ma in BF3 la visuale arriva qualche momento dopo che io ho mosso la levetta...
    Questo problema l'ho solo io o ce l'hanno anche altri?
     
    Top
    .
3 replies since 22/1/2012, 19:59   56 views
  Share  
.