Caratteristiche tv per Gaming

quale scegliere???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolverine84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho deciso di cambiare tv, ma vorrei prendere qualche cosa che sia davvero grande per migliorare l'esperienza di gioco. Quale tv mi consigliereste? Che caratteristiche dovrebbe avere per essere una buona tv per il gaming? quale scegliere? Grazie mille popolo di Jim per gli ottimi consigli che sicuramente mi darete..
    ciauz!!!!! :D
     
    Top
    .
  2. jin 90
     
    .

    User deleted


    mmm... Se vuoi un TV e non un Monitor allora ti consiglio la serie 8 dei samsung... Credo, mia opinione, che siano i migliori TV LED del momento e con il miglior 3D (visto che alcuni giochi ormai ce l'hanno)... Però essendo i migliori costano parecchio...il 40' pollici serie 8 gira intorno ai 1200€ in su...dipende dai negozi...
     
    Top
    .
  3. wolverine84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin 90 @ 23/1/2012, 16:09) 
    mmm... Se vuoi un TV e non un Monitor allora ti consiglio la serie 8 dei samsung... Credo, mia opinione, che siano i migliori TV LED del momento e con il miglior 3D (visto che alcuni giochi ormai ce l'hanno)... Però essendo i migliori costano parecchio...il 40' pollici serie 8 gira intorno ai 1200€ in su...dipende dai negozi...

    Grazie mille per il consiglio!!!
     
    Top
    .
  4. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Una TV HD LED,io gioco col monitor del pc,lo uso per xbox e pc,l'unica pecca è che è piccolo 24 pollici (anche se per essere un monitor è buono) solo che nella mia stanza dove ho la tv non ci va quella grande perchè è messa trasversale,comunque una buona TV deve essere HD e LED dai 32 pollici in su anche se io con 24 non ci gioco niente male...però più grande è meglio è ovviamente :asd:

    Ti consiglio marca philips è la migliore che fa tv LED buoni,mentre la samsung fa i migliori tv in hd,però ti consiglio lo stesso philips
     
    Top
    .
  5. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jin 90 @ 23/1/2012, 16:09) 
    mmm... Se vuoi un TV e non un Monitor allora ti consiglio la serie 8 dei samsung... Credo, mia opinione, che siano i migliori TV LED del momento e con il miglior 3D (visto che alcuni giochi ormai ce l'hanno)... Però essendo i migliori costano parecchio...il 40' pollici serie 8 gira intorno ai 1200€ in su...dipende dai negozi...

    Io ho il 46" serie 8 e posso confermare l'elevatissima qualità del prodotto, è veramente stupendo come televisore.
    L'unica cosa da ricordare, nel caso decidessi di comprarla, è di attivare la modalità gioco, altrimenti è inutilizzabile per il gaming, troppa latenza.
     
    Top
    .
  6. wolverine84
     
    .

    User deleted


    Ottimo, direi che allora nn c'è dubbio che la scelta migliore sia un Samsung...
    Ho gia visto le potenzialità di questi televisori e sono davvero grandi.. Visto che ci sono quasi quasi prendo una smart tv da una quarantina di pollici almeno..
    Anno anche un'estetica molto bella.. con una cornice molto sottile, mi ispirano...
    Quando farò l'acquisto posto le foto della nuova postazione!!
    :P
     
    Top
    .
  7. TheDadda21
     
    .

    User deleted


    Raga visto ke già c'è una discussione su qst argomento nn ne creo un'altra...volevo kiedervi se x voi è necessario ke la tv sia led???
     
    Top
    .
  8. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDadda21 @ 2/2/2012, 22:57) 
    Raga visto ke già c'è una discussione su qst argomento nn ne creo un'altra...volevo kiedervi se x voi è necessario ke la tv sia led???

    necessario no però è molto migliore...
     
    Top
    .
  9. jin 90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheDadda21 @ 2/2/2012, 22:57) 
    Raga visto ke già c'è una discussione su qst argomento nn ne creo un'altra...volevo kiedervi se x voi è necessario ke la tv sia led???

    Direi che se uno ha le possibilità economiche per comprarsi un led buono allora si...sono migliori dell'lcd...XD
     
    Top
    .
8 replies since 23/1/2012, 00:21   412 views
  Share  
.