PS3 slim o Xbox 360 Slim?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PS3 Slim
    100.00%
    5
  • Xbox360 Slim
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

PS3 slim o Xbox 360 Slim?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bomboclat92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siccome si è rotta la mia console (ps3 fat ) avrei bisogno di un consiglio su quale nuova console potrei comprare.... quale console preferite? motivate il vostro voto... Grazie :)
     
    Top
    .
  2. jin 90
     
    .

    User deleted


    Ho avuto tutte e due le console(xbox360 elite non slim) e devo dire che tutte e due hanno i loro punti a favore...
    C'è da dire che con la xbox slim, la microsoft, ha raggiunto la ps3 in fatto a rumore delle ventole...
    C'è da dire che la ps3 è anche blu-ray 3D nel caso che uno la voglia usare per quello...
    C'è da dire che l'online dell'xbox è superiore alla ps3 ma è a pagamento...
    C'è da dire che la ps3 ha raggiunto il costo dell'xbox ormai (ora costano praticamente uguali)...
    C'è da dire che una è sony e una microsoft (quale ti piace di più?)...
    C'è da considerare cosa hanno i tuoi amici...

    Io avevo l'xbox 360 ed. speciale di MW2... L'ho cambiata a malincuore... Ma giocavo sempre da solo e con la ps3, avendocela i miei amici, ora gioco insieme ad altri...
    Voto PS3 slim... ma avrei votato tutte e due se ci fosse l'opzione...
    Secondo me la scelta la devi fare in base a che cosa hanno i tuoi amici, sempre se vuoi giocare con loro...
     
    Top
    .
  3. ?Joker¿
     
    .

    User deleted


    Per me sono 2 console bellissime e una pecca che ha una non ha l'altra e viceversa

    L'unica cosa per sapere quale veramente è più supriore all'altra,"l'ingranaggio finale" è il divertimento del giocatore con una console rispetto all'altra,sei tu che devi sceglire perchè io ho l'xbox e ti posso dire comprati quella perchè è più divertente,poi arriva un altro no la ps3 è più bella,arriva un altro e dice no cazzo dici meglio la 360 ecc ecc,quindi staremo qua a confonderti di più...io non ti consiglio nessuna console,io ti consiglio provale tutte e 2 da amici o parenti ecc ecc (tanto qualcuno ce l'avrà) e vedi con quale ti diverti di più,buona fortuna ;)
     
    Top
    .
  4. Bomboclat92
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi ascolterò i vostri consigli ;)
     
    Top
    .
  5. MyDeflo
     
    .

    User deleted


    io voto xbox 360
     
    Top
    .
  6. TheSpartanL97
     
    .

    User deleted


    Xbox360 4ever xD
     
    Top
    .
  7. kastiel88
     
    .

    User deleted


    sono bellissime entrambe, solo che ti consiglio la ps3 perchè l'online è gratuito, ovviamente il live è migliore ma il psn non è così scadente come dicono, inoltre le esclusive sono fantastiche e poi avrai sicuramente i giochi per ps3 visto che prima avevi la fat. cmq sia una che l'altra sono fantastiche io ho sia una che l'altra
     
    Top
    .
6 replies since 24/1/2012, 11:27   520 views
  Share  
.