[HOT]Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MHzLite
     
    .

    User deleted


    Tutti gli amanti dell'anime e del manga sapranno che il gioco è previsto per il 30 Marzo 2012 in Europa, mentre in Jappone, sarà già presente nel mercato a partire dalla fine di febbraio.

    Non tutti però sanno che oggi è stata messa sul PSN una Demo di questo videogioco!

    Per accedere e scaricarla però c'è ancora qualche problema, infatti dovrete crearvi un account Japponese e collegarvi allo Store tramite quello, fatto ciò potrete giocare alla demo!

    Mentre noi poveri utenti 360, dovremmo aspettare ancora un bel po'!

     
    Top
    .
  2. cicciofolle89
     
    .

    User deleted


    Vabbè non credo che sia un problema, se hai giocato l'ultimate ninja strom 2 avrai già notato che il gioco è uguale solo che hanno aggiornato la storia fino alla riunione dei kage, cioè di pochissimo, hanno aggiunto i personaggi della prima serie e qualcuno nuovo, per il resto, la grafica è la stessa, il sistema di combattimento è uguale, hanno cambiato le mosse, ma alla fine è la stessa cosa...
    Almeno io la vedo così, di sicuro non sbarello per giocare alla demo, e non credo neanche che comprerò il gioco prima del calo di prezzo, e te lo dice uno che segue di pari passo il fumetto giapponese e che ne va matto...
     
    Top
    .
  3. hajg96
     
    .

    User deleted


    Io credo che non lo prenderò appena uscito... Anche se mi attria non poco XD
     
    Top
    .
2 replies since 24/1/2012, 19:51   76 views
  Share  
.