Esclusive Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cicciofolle89
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io posseggo una Ps3 e vorrei prendere una Xbox, però non conosco tutte le esclusive, conosco Gears of War, Halo, Fable, e Alan Wake, ma non è abbastanza per sborsare i soldi per una console nuova...
    Potete farmi un reassuntino delle esclusive Xbox?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. SlyDen
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe anche crackdown.... ma al momento non ne ricordo altre.

    io la comprerei solo per halo o gears xD
     
    Top
    .
  3. MyDeflo
     
    .

    User deleted


    l'xbox 360 ha esclusiva Halo,Fable,Gears of Wars(questa saga e un gioco di guerra ambientato +/- nell futuro la stessa cosa con Halo ma hanno una storia dell tutto diversa),Spintell cell,Cracdown ,Alan Wake(questo gioco e tipo max payne ''thriller'' fisiologico),Ninja Gaiden(Ninja Gaiden 2 dovrebbe soddisfare tutti i possessori di Xbox 360 alla ricerca di un gioco simile a God of War),Left 4 dead(un gioco come la saga resident evil),Too uman(Dieci anni di sviluppo. La storia di Too Human è sfortunata sin dalla sua genesi. Originariamente pensato come un action-adventure su cinque dischi per PlayStation)poi Viva pinata(un gioco come the sims ma con animali fantasiosi ma bambinesco)e infine Forza MotorSport 3(un gioco di auto alla massima simulazione)allora le esclusive che ha perso l'x360 è Bioschok,forse mass effect,oblivion,fallout 3 e dead rising (http://it.answers.yahoo.com/question/index...17012112AAR5mnA)
     
    Top
    .
  4. gizimac
     
    .

    User deleted


    C'è anche il primo mass effect
     
    Top
    .
  5. Andry.Young25
     
    .

    User deleted


    conta inoltre i capitoli di forza motorsport e lips
     
    Top
    .
  6. jackraiden9
     
    .

    User deleted


    C'è anche LEFT 4 DEAD 1 e 2 e Metro 2033 tutti giochi ottimi
     
    Top
    .
  7. Deymoh
     
    .

    User deleted


    comunque non devi guardare solo le esclusive, ma anche l'online, che anche se è a pagamento merita di più di quello dalla playstation3, secondo me.
    e comunque se vuoi conoscere le esclusive, bene o male sono quelle già elencate dagli altri utenti. ma se vuoi un mio parere io sono molto affezionato alla saga di HALO e a quella di GEARS OF WAR, ma mi diverto anche con FABLE. ^_^
    in ogni caso a me piace di più una XBOX360 rispetto ad una PLAYSTATION3, io ho detto la mia, ma sta a te decidere. :D
     
    Top
    .
  8. Dxtroyer
     
    .

    User deleted


    Lista esclusive

    Quello sopra è un linka alla lista delle esclusive per xbox 360 (se usciti anche su pc non vengono contati come esclusiva, quindi niente gears of war 1 ad esempio) e spero possa soddisfare la tua richiesta.
    Contiene anche i giochi usciti solamente in giappone e solamente in america.
     
    Top
    .
  9. sandrus84
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH bellissimo il thriller FISIOLOGICO di MyDeflo AHAHAHAHAHAHAH!!
     
    Top
    .
8 replies since 25/1/2012, 13:01   2921 views
  Share  
.