Shogun 2 total war crash caricamento

crasha durante caricamento campagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arkatos
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Ho un problema con Shogun,il gioco funziona alla perfezione, ma solo che quando inizio una campagna, dopo che faccio 3-4 salvataggi sulla stessa partita li rivado a caricare è il gioco crasha tornando al desktop con un finestra " shogun 2 ha smesso di funzionare...", questo crash si è verificato per la prima volta con i Chosokabe ( al 27 turno )allora ho pensato che la campagna Chosokabe e buggata, ho provato con gli Shimazu e i Date ma la stessa cosa.
    Allora, io ho trovato la soluzione a questo crash dove devo digitare su CMD.EXE (Prompt dei comandi) questa scritta: bcdedit /set increaseuserva 2500. (dovrebbe aggiungere 2.5 MB a tutte le applicazioni) Mi da accesso negato .
    Chiedo se c'è un altra soluzione oppure una soluzione per l'accesso negato di CMD.EXE .

    P.S. Il mio sistema è ha 32 bit, il computer e perfetto per i requisiti, l'ho preso da poco. Ho Windows 7.
     
    Top
    .
  2. DeidaraShippuden
     
    .

    User deleted


    Prova a vedere qui, forse è per via dei driver audio o magari devi cancellare il file preferences.script che si trova nel percorso spiegato in questo post!
    Come negli ultimi giochi, anche in TWS2 i salvataggi e le preferenze si trovano in una cartella nascosta. Solitamente il percorso è questo (nota bene che può essere diverso sul tuo hard disk e dovrai esplorare un po').


    Vista: C:\Users\Qui va il tuo Nome Utente\AppData\Roaming\The Creative Assembly\Shogun2

    XP: C:\Documents and Settings\Qui va il tuo Nome Utente\Dati applicazioni\The Creative Assembly\Shogun2

    (se hai il sistema operativo in un disco diverso da C: sostituisci la lettera con quella corretta)

    La cartella che contiene i salvataggi si trova dentro Shogun2 e si chiama save_games. Ricorda che la cartella è un file nascosto!

    La cartella che contiene il file di preferenze si chiama "scripts" e dentro c'è il file preferences.script (che può essere cancellato e si ricrea automaticamente).


    Non ti indica il percorso per windows 7 ma dovresti essere in grado lo stesso di risovere, se no al massimo clicchi col destro su Shogun 2 --> Proprietà --> File locali --> Verifica integrità cache del gioco...
     
    Top
    .
  3. Arkatos
     
    .

    User deleted


    ho trovato la cartella scripts ho cancellato il file prefernces scripts, ma i salvataggi non funzionano

    Edited by Arkatos - 12/5/2012, 15:10
     
    Top
    .
2 replies since 20/4/2012, 14:09   1255 views
  Share  
.