Ciao a tutti :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [RoF]CarlJonson98
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    Mi chiamo Edoardo,ho 14 anni e frequento il Liceo Classico nella mia città,adoro i videogiochi che sono,assieme al softair la mia passione,per questo da qualche anno,quasi 2,seguo Jim sui suoi canali YT.
    I miei gusti in videogiochi sono forse troppo generici,gioco a tutto,senza eccezioni,prediligo però gli FPS tattici (e parlo della Saga di Battlefield) e i Giochi Azione/Stealth (Metal Gear nel cuore ),gioco ovviamente sulla console Sony.
    Che altro dire? Boh non so,per chi fosse interessato sono uno dei gestori del Clan Revenge of The Fallen (banner con link in firma) e gestisco la sezione di Battlfield 3,per chi fosse interessato,i reclutamenti sono aperti sia su BF3 che su BO2,unica condizione è avere 16 anni e accettare il regolamento del forum e del clan.
    Chi desidera aggiungermi su PS3 mi mandi un messaggio con scritto che siete del forum,così cancvello qualcuno e vi aggiungo poi io,chi invece desiderasse qualche delucidazione sul clan,mi contatti in Privato su FF o su PSN ID PSN- CarlJonson98
    La mia presentazione abbastanza carente e spammosa la ho fatta,ci si becca in forum e soprattutto in game..

    Bella cicci ;)
     
    Top
    .
0 replies since 24/11/2012, 21:59   38 views
  Share  
.