PlayGamers96

Un piccolo hobby mandato avanti da circa 3 anni C:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxas96_
     
    .

    User deleted


    PlayGamers96


    561230_313749872033880_501426684_n
    Salve a tutti, so che forse non mi avrete mai sentito su questo forum/sezione ma volevo mostrare ad un pubblico maggiore, il mio canale, sorretto da risate e paure da parecchio tempo c: (Quindi mi scuso in anticipo se non ci sono presentazioni etc.. ma sto facendo il giro di molti posti.) [se così posso dire.]
    Mi chiamo Giovanni, ho 18 anni e faccio video/gameplay su videogiochi horror e non, tutto questo assieme ad una delle persone a cui tengo più, Federico.
    Il nostro canale si chiama "PlayGamers96".
    So già che una persona ora direbbe "Ma ancora uno che fa gameplay etc.. ma basta, non se ne può più, davvero." E si, posso anche capirlo.
    Però, prima di giudicarci o altro, provate a leggere ciò che sto scrivendo e, soprattutto, quello che vi linkerò più avanti.
    Quindi, prima di continuare, grazie a chiunque stia leggendo ancora c:
    Il nome non lo decidemmo insieme, ma fu una cosa che feci molti anni fa assieme ad un mio vecchio amico.
    Ho cominciato a caricare video su questo canale circa 2-3 anni fa.
    Il primo fu su "Amnesia: The Dark Descent" e lo caricai il 4 febbraio 2012.
    Più avanti decidemmo di farli tutti e due assieme, tanto per vedere come andava.
    Ci divertimmo tantissimo giocando ad una custom story di Amnesia (questo video) e, da li, cominciammo a fare qualche video assieme.
    Più avanti provai ad implementare l'uso della videocamera, mostrando i miei spaventi e quanto mi cagavo sotto
    Diciamo che da questo video, ho cominciato seriamente a lavorare su questo canale.
    Passammo da Amnesia ad altri indie horror, per poi fare Vlog e varie cose.
    Tutto questo solo per divertirci e far quindi divertire quelle poche persone che ci vedevano.
    Arrivò, finalmente, la prima sigla seria che feci (all'inizio di questo video potete vederla)
    ...se la riguardo ora un po' mi vergogno, era fatta proprio con i piedi.
    Poi, arrivarono sigle migliori come potete vedere qui!
    A parte questo, subito dopo feci la prima compilation di spaventi e momenti divertenti. (questa qui)
    Fu il delirio.
    Grazie a quella venimmo notati molto di più e gli iscritti aumentarono praticamente ogni giorno [anche se di poco]
    Da qui in poi cominciammo davvero a mettercela tutta.

    Allora continuammo, con questa compilation, poi questa qui
    Caricavamo un video praticamente ogni giorno, divertendoci tantissimo, ridendo fino alle lacrime.
    Adesso, dopo 2-3 anni di lavori e progetti, sorrido vedendo tutto questo.
    Avremo davvero pochi iscritti, ma anche un solo "mi piace" mi fa capire che è piaciuto, che il nostro video ha intrattenuto e fatto ridere una persona per una quindicina di minuti.
    Tra errori grammaticali e sviste [mi scuso se ce ne sono], in questa nota, vi ho voluto raccontare la nostra storia anche se molto brevemente.

    Se volete seguirci, percorrere questo percorso assieme a noi, ci farà più che piacere e vi accoglieremo a braccia aperte.
    Grazie di aver letto tutto questo e spero di non avervi annoiato. C:
    E non dimenticate che il wawa è in tutti noi!



    10357685_823474241003912_1660196108499614187_o

    Video
     
    Top
    .
0 replies since 12/6/2014, 22:03   9 views
  Share  
.